Tu sei qui

Biker Fest 2012: Moto Guzzi mette in palio una V7

Da venerdi 11 a domenica 13 appuntamento con il motoraduno più famoso d'Italia

Moto - News: Biker Fest 2012: Moto Guzzi mette in palio una V7

Questo week-end si terrà la 26esima edizione della Biker Fest, il più famoso motoraduno italiano, che festeggia spostandosi da Osoppo, sede storica, a Lignano Sabbiadoro. Per l'evento sono attesi circa 25.000 bikers proveniente da tutta Europa e ad accoglierli ci sarà, come sempre, Moto Guzzi.

La casa di Mandello del Lario quest'anno metterà a disposizione dei propri appassionati una flotta di nuove Moto Guzzi Gamma V7 per far provare a tutti i "guzzisti" il nuovo propulsore small block ad alimentazione singola e le nuove dotazioni degli allestimenti V7 Stone, Special e Racer. Per tutti i curiosi l'appuntamento con il Test Ride Team Moto Guzzi è a Lignano, in piazza Marcello d'Olivo, da venerdi 11 a domenica 13 a partire dalle 10.40. Sempre domenica 13, ma a mezzogiorno, sarà svelato il nome del fortunato vincitore del primo premio della lotteria organizzata appositamente per il Biker Fest di quest'anno, che si aggiudicherà una Moto Guzzi V7 Stone.


Il Biker Fest, oltre agli appuntamenti con il marchio italiano, propone anche altre interessanti attività; la passione per la moto, infatti, sarà ripercorsa in tutte le sue forme e non mancheranno rassegne dedicate alla sicurezza stradale, al turismo, agli show più adrenalinici di stuntman, motocross freestyler e piloti di dragster, ai corsi di guida sicura e avviamento alla guida sportiva e off-road tenuti da istruttori della Federazione Motociclistica Italiana, fino ad arrivare all'attesa sfida tra i preparatori nazionali di custom-bike per selezionare il candidato italiano al Campionato del Mondo che si terrà ad agosto a Sturgis, nel South Dakota.

Articoli che potrebbero interessarti