Tu sei qui

GPR Thunderslash per BMW S 1000 RR 2012

Realizzato con la Ilmberger Carbon, promette fino a 7 CV in più

Moto - News: GPR Thunderslash per BMW S 1000 RR 2012

La GPR presenta il nuovo scarico della tipologia Thunderslash dedicato alla realizzazione di una special per BMW S 1000 RR 2012, sviluppata in collaborazione con il produttore tedesco di parti in carbonio Ilmberger-Carbon by Motochepassione.it.

La linea Thunderslash della GPR si è sempre caratterizzata per le sue linee estreme che, abbinate alle parti in carbonio rendono la moto un pezzo unico. Lo scarico in questione è realizzato in acciaio inox, pesa 1,8 Kg e si distingue dai precedenti modelli del marchio per il fatto che le saldature sono state lasciate a vista conferendo alla BMW S 1000 RR 2012 un look ancora più sportivo.

Il nuovo scarico GPR si installa direttamente sul collettore originale ed essendo dotato di db killer estraibile su entrambi i terminali, rientra negli standard per l'ottenimento dell'omologazione; per chi volesse, è disponibile la versione racing abbinata ai collettori sportivi, che eliminano anche il catalizzatore originale.

Dalla casa assicurano che il nuovo Thunderslash è in grado di incrementare le prestazioni della S 1000 RR 2012 di 2 CV nella versione omologata , mentre l'abbinamento ai collettori racing può portare ad un incremento di circa 7 CV. Lo scarico Thunderslash sarà disponibile sul mercato alla fine di maggio al prezzo di 350 euro più iva.

Articoli che potrebbero interessarti