Tu sei qui

Ducati: accessori per la Diavel

La collezione "travel" 2012, studiata per weekend e gite fuori porta

Moto - News: Ducati: accessori per la Diavel

A quasi un anno dall'uscita della Diavel, Ducati presenta la nuova gamma di accessori dedicati alla nuda di Borgo Panigale, studiati per le gite fuori porta e i viaggi in sella che caratterizzeranno sicuramente i week-end di tutti gli appassionati del marchio e non solo.

La collezione è composta da una borsa serbatoio in tessuto Sky e Cordura con cuciture ad alta resistenza, espandibile fino ad una capienza massima di 14 litri. In omaggio con la borsa viene fornita anche una cuffia anti acqua che ripara in caso di acquazzoni improvvisi. La borsa è disponibile nella colorazione nera al prezzo di 291 euro. Quella per il serbatoio non è, però, l'unica borsa disponibile; l'offerta comprende anche una borsa passeggero, applicabile sul cuscino posteriore, molto utile nelle uscite fuori porta. La capienza espandibile fino a 18 litri assicura una buona capacità di carico ed il tessuto Sky resiste a solventi, raggi UV e altri agenti corrosivi. Il prezzo di vendita è di 248 euro.

Ducati, oltre a garantire praticità e facilità di trasporto con le borse, ha pensato anche al comfort del pilota; sono disponibili, infatti, un cupolino touring ed una sella tourer. Il primo è disponibile al prezzo di 286 euro e oltre a garantire protezione dall'aria durante la marcia, possiede un alloggiamento per il navigatore satellitare, consentendo di tenere sempre d'occhio la giusta direzione senza "appesantire" la moto. La sella, invece, è realizzata in materiali antiscivolo e resistenti agli agenti atmosferici e consente di rialzare la posizione del guidatore di 40 mm, migliorando la posizione di guida e aumentando il comfort. Il prezzo è di 186 euro.

Articoli che potrebbero interessarti