Tu sei qui

Suzuki Demo Ride Tour 2012

Il 28 e 29 aprile presso l'autodromo di Monza

Moto - News: Suzuki Demo Ride Tour 2012

Il 28 e 29 aprile si terrà, presso il famoso Autodromo di Monza, un importante appuntamento con Suzuki: nel parco, all’interno del circuito partirà la terza tappa del Suzuki Demo Ride Tour, evento che offre a chiunque lo desideri l’opportunità di effettuare un test ride con una delle moto della Casa di Hamamatsu messe a disposizione dalla casa giapponese.

Un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati del marchio (e non solo) per provare l'ampia gamma di modelli messi a disposizione da Suzuki; saranno presenti, infatti, V-Strom 650 ABS e la Suzuki GSR 750, passando per il Burgman 400 e il Burgman 650A, la Bandit 650SA, la GSX1250FA, la Gladius 650, la Van Van 125 e, infine, i custom Intruder M800, C800, M1800R. I test, prenotabili già da ora, direttamente dal sito Suzuki, partiranno all’area adiacente alla tribuna Ascari e si svolgeranno per strada con inizio alle ore 10.00 fino alle 19.00 con una breve pausa pranzo dalle 13 alle 14. Per l'occasione potranno esser seguiti anche attraverso il social network Facebook.

Per tutti i partecipanti è prevista una sorpresa; grazie all'accordo tra Federazione Motociclistica Italiana e Suzuki Italia, tutti coloro che prenoteranno un demo ride presso l'autodromo di Monza, riceveranno in omaggio un pass di validità giornaliera per accedere ai paddock e al circuito di gara dove si svolgerà la terza tappa del CIV. In concomitanza con l'evento targato Suzuki, infatti, si sfideranno i piloti del Campionato Italiano di Velocità, tra cui i team privati della casa nipponica impegnati nelle categorie Stock 600, Stock 1000, 600 Supersport e Superbike. Inoltre, a turno, i partecipanti potranno visitare i box Suzuki per vivere da vicino lo spettacolo della competizione e respirare l’aria delle corse avvolti nella magica cornice di uno degli autodromi più famosi al mondo.


Articoli che potrebbero interessarti