Concorso valido per chi compra i biglietti entro il 13 giugno

Manca appena un mese dall’apertura della vendita on line dei biglietti per il World Ducati Week 2012, il grande raduno internazionale Ducati in programma al Misano World Circuit dal 21 al 24 giugno, sono ancora una volta i numeri a confermare il successo e la grande attesa che questo evento fa registrare. Già dalla fase di prevendita è facile pensare ad una presenza record per questa settima edizione WDW, destinata a superare i 60.000 ducatisti dell’edizione 2010. Dai primi dati sono moltissimi, in particolare dall’estero, ad aver già acquistato il biglietto per questo singolare e affascinante happening.

IN PALIO UN DIAVEL CARBON

Anche quest’anno il WDW premierà i partecipanti più fortunati attraverso la tradizionale lotteria che mette in premio un fantastico Ducati Diavel Red e un esclusivo Pass Paddock per la tappa MotoGP di Misano Adriatico valido per due persone. L’estrazione del premio sarà effettuata esclusivamente tra coloro i quali hanno acquistato entro il 13 giugno il pass di partecipazione sul sito wdw.ducati.it.

COME PARTECIPARE?
Partecipare al concorso è semplice: è necessario acquistare sul sito wdw.ducati.it un pass (4 giorni o giornaliero) per partecipare alla manifestazione e, successivamente via mail, sarà inviato un codice di accesso che inserito nel form pre-impostato darà la possibilità di partecipare all’estrazione dei premi. Con il pass quattro giorni, valido per l’intera durata del WDW, sarà possibile partecipare al concorso e vincere l’accattivante Diavel mentre con il pass giornaliero si parteciperà all’estrazione di un pass valido per due persone per la gara MotoGP di Misano in programma a settembre.

Un evento come il WDW non ha bisogno di particolari promozioni, ma l’obiettivo degli organizzatori è quello di premiare la fedeltà dei propri fan, mettendo in palio premi di alto livello.
L’iscrizione al concorso è attiva fino al 13 giugno, data di chiusura della prevendita, e l’estrazione dei premi avverrà prima dell’inizio del WDW, per poi premiare i vincitori durante la serata di sabato 23 giugno, a Riccione, dove è prevista un’imperdibile festa colorata di Rosso Ducati. Il regolamento con tutti i dettagli per partecipare all’estrazione sono visibili sul sito wdw.ducati.it.

SU FACEBOOK

Ma le novità e le iniziative particolari previste per questa settima edizione del World Ducati Week sono veramente tante e continueranno ad arrivare nei prossimi giorni, contribuendo ad aumentare interesse e attesa per questo evento imperdibile. E’ possibile seguire tutte le anticipazioni e le iniziative del World Ducati Week 2012 anche sulla pagina Facebook.

Fotogallery: WDW 2010, Misano - giovedi 10 - apertura