Tu sei qui

Ducati: la nuova collezione abbigliamento 2012

La casa di Borgo Panigale presenta alcune novità per la bella stagione

Moto - News: Ducati: la nuova collezione abbigliamento 2012

Nonostante gli ultimi giorni di pioggia che hanno costretto i motociclisti a rimettere le moto in garage, è ormai arrivata la bella stagione e tutte le case presentano le proprie linee d’abbigliamento estive; questa volta è il turno di Ducati che presenta alcuni modelli della collezione 2012 per vestire, quasi da capo a piedi, sia lui che lei.

TEXT JACKET FLOW ‘12
La nuova giacca Text Jacket Flow ‘12 è realizzata in poliestere ed è completamente traforata. Esteticamente si caratterizza per la presenza di una linea rossa interrotta dai colori della bandiera italiana, mentre la scritta rossa Ducati in pelle è ben visibile sulla schiena e sul lato sinistro della giacca, all’altezza del cuore. Per quanto riguarda la sicurezza è dotata di protezioni certificate su spalle e gomiti ed è predisposta per l’inserimento del paraschiena. Per garantire una maggiore traspirabilità la fodera antivento è removibile. La nuova giacca Ducati è prodotta anche in versione femminile; la differenza più visibile si nota nella diversa disposizione della bandiera italiana che assume una forma più armoniosa, scendendo dalle spalle fino al petto. Il prezzo di vendita al pubblico è di 271,25 euro.

CASCO STRIPES ‘12
Il casco Stripes ‘12, prodotto da Arai per Ducati è dotato di calotta in fiberglass, resistente e leggera, con interno in polistirolo in un'unica calotta a densità differenziata. Dal punto di vista cromatico è caratterizzato da una grafica molto aggressiva in cui spiccano i colori rosso, nero e bianco. Il logo Ducati è posto al centro, ben visibile sopra la visiera termoformata, antigraffio e antiappannamento. Il nuovo casco Stripes’12 è dotato, inoltre, di un cinturino con chiusura D-ring tipo racing e bottone al cinturino. Disponibile al prezzo di 628,99 euro.

GUANTO FLOW ‘12 E T-SHIRT MECCANICA
Gli ultimi due prodotti della collezione 2012 sono un guanto e una t-shirt. Il primo è realizzato in pelle e tessuto, di colore nero ed interrotto da inserti di colore rosso posizionati all’interno delle dita mentre sul palmo è presente il marchio Ducati. Le protezioni ventilate e gli inserti in carbonio e poliuretano permettono a questo guanto di essere usato anche nella stagione estiva. Il prezzo è di 95,80 euro.

Per 35,30 euro è possibile, invece, acquistare la t-shirt Ducati, realizzata in puro cotone e pensata appositamente per la stagione estiva. Di colore nero, presenta una striscia bianco-rossa all’altezza del petto e la scritta "Ducati Meccanica" subito sotto. Le spalle sono dotate di toppe in tessuto, per riprendere l’immaginario motociclistico delle protezioni mentre sulla sinistra, sopra la striscia bianco-rossa è presente un logo, anch’esso firmato "Ducati Meccanica".

Articoli che potrebbero interessarti