Tu sei qui

Stylmartin Tour 2012

L'azienda scende "in pista" per incontrare i clienti

Moto - News: Stylmartin Tour 2012

Share


Sta per iniziare lo Stylmartin Tour, una serie di incontri organizzati dall’azienda specializzata in calzature che percorrerà gran parte del Nord Italia. Per l’occasione saranno allestiti dei gazebo che ospiteranno i rivenditori e il personale tecnico che risponderà a qualsiasi domanda o richiesta riguardo alla gamma Stylmartin e acccoglierà anche suggerimenti e critiche.

Un’iniziativa importante per entrambe le parti in causa: da un lato il consumatore ha la possibilità di trovarsi di fronte ad un progettista o un esperto del settore in grado di rispondere a qualsiasi dubbio, dall’altro la casa produttrice ricevere feedback su cui orientare le collezioni future.Il tour sarà anche l’occasione per osservare da vicino la nuova collezione Stylmartin 2012, orientata soprattutto verso i settori touring e urban.

Non faranno mancare la propria partecipazione anche i piloti sponsorizzati dal marchio; nella tappa modenese del 28 aprile, infatti, sarà presente Lorenzo Zanetti, pilota del Team Pata Racing Superbike. Non sono ancora state confermate, invece, le presenze di Ayrton Badovini e Alex De Angelis, annunciati come ospiti, ma non ancora del tutto sicuri della propria partecipazione. Il calendario, riportato di seguito, è in continua evoluzione e consigliamo a tutti gli appassionati di seguire gli sviluppi direttamente nella sezione news del sito Stylmartin.

IL CALENDARIO

14 aprile: C.D.A, Torreano di Martignaccio (UD), via Antonio Bardelli, 4
28 aprile: Oram, Modena, via Emilia est, 935
12 maggio: Motorrace, Segrate (MI), via E. Schering, 1
26 maggio: Be Racing, S. Martino in Strada (LO), Via del Commercio snc
9 giugno: Motocharlie, Trieste, via Valmaura, 33
26 giugno: Burn out, Reggio Emilia, via A. Ascari, 2/2
30 giugno: Motoaction, Imola, via Lambertini, 1

__

Articoli che potrebbero interessarti