Tu sei qui

Red Bull X-Fighters 2012: Torres "a spasso" su una piattaforma d'elicottero

E' avvenuto ieri presso l'hotel Al Burj Al Arab di Dubai

Moto - News: Red Bull X-Fighters 2012: Torres "a spasso" su una piattaforma d'elicottero

Share


Appena ieri abbiamo parlato del Red Bull X-Fighters 2012, primo appuntamento del Motocross Freestyle, grazie al salto di "prova" che ha effettuato John Sheenhan. Il vincitore dell'evento poi che si terrà nel week-end, porterà a casa un assegno del valore di ben un milione di Dollari...

Ma Red Bull X-Fighters non è solo "show" nel giorno di gara; gli organizzatori se ne inventano sempre una nuova, e questa volta hanno pensato di far andare il Campione 2011, lo spagnolo Dany Torres sulla piattaforma d'atterraggio per elicotteri del superlussurioso albergo Burj Al Arab!

Un onore per lui, visto che su questa piattaforma, possono mettere piede solo membri del Governo e della famiglia reale. Questa volta però, l'area è stata aperta sempre ad un Re, ma quello del motocross freestyle, che ha ricevuto un calorosissimo benvenuto appena ha toccato la pedana con l'elicottero!

Esplicate le tradizioni locali, quali bagnarsi le mani con l'acqua di rose, lo spagnolo è salito in sella alla sua KTM 250 per fare un giro sulla piattaforma sita a 210 metri d'altezza sul livello del mare, la medesima dove i famosi tennisti Roger Federer e Andre Agassi giocarono un match.

Tony Torres, sorridendo, ha così dichiarato: "Era la mia prima volta in elicottero... e non ho mai visto un hotel così spettacolare. Lì sopra è sicuramente l'evento FMX più esclusivo del pianeta!". Godetevi le immagini!

__

Articoli che potrebbero interessarti