Tu sei qui

BMW Unstoppable Days 2012

Il concorso "Win Your BMW" mette in palio una moto del marchio a scelta

Moto - News: BMW Unstoppable Days 2012

Share


Oltre al Fun2Ride, BMW Motorrad coglie l’occasione per invitare tutti gli appassionati agli Unstoppable Days che si terranno presso i concessionari del marchio tedesco dal 14 al 22 aprile, in occasione dei quali sarà possibile effettuare un Test Ride su strada della gamma BMW Motorrad.

Durante tutta il periodo della promozione BMW, infatti, chiunque proverà una moto della gamma del marchio dell'Elica, potrà partecipare al concorso Win Your BMW, che mette in palio con estrazione finale tre fantastici premi; il primo classificato si aggiudicherà un modello della gamma BMW 2012 da scegliere tra quelli presenti in concessionaria. Al secondo classificato, invece, andrà un weekend per due persone per seguire da vicino una tappa europea a scelta del Campionato Mondiale Superbike ospite del team BMW Motorrad Italia GoldBet Team (il biglietto comprende viaggio, due notti in hotel, pass per il circuito e visita al box per amirare da vicino le moto che scenderanno in pista e vivere dal muretto le emozioni della gara). Il terzo classificato vincerà un kit di abbigliamento BMW Motorrad del valore di 1.500 euro.

Per partecipare è sufficiente effettuare un test ride. Conclusa la prova verrà consegnata a tutti una cartolina recante un codice alfanumerico univoco: seguendo il link indicato sul retro e completando la registrazione inserendo il codice fornito e gli altri dati richiesti, si potrà partecipare all’estrazione che mette in premio una moto, un weekend ed un kit d’abbigliamento, tutti firmati BMW. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 aprile.

__

Articoli che potrebbero interessarti