Tu sei qui

Kymco lancia la campagna "Giù senza freni!"

Sconti e promozioni su tutta la gamma della casa taiwanese

Moto - News: Kymco lancia la campagna

Tempo d’estate e tempo di promozioni. Non poteva sottrarsi a questa logica Kymco, azienda taiwanese nata nel 1963 e che conta, ad oggi, otto stabilimenti nel Sud Est Asiatico e una capacità produttiva di circa 1.000.000 di veicoli all’anno. In Italia Kymco è rappresentata da Padana Ricambi S.p.A. che distribuisce nel nostro paese circa 30.000 veicoli grazie ai 500 rivenditori ufficiali distribuiti sull’intero territorio nazionale.

1.000 EURO DI SCONTO SULLA GAMMA PEOPLE
A partire da questo mese (aprile) è disponibile la nuova campagna promozionale Kymco, denominata "Giù senza freni!" che offre sconti e condizioni vantaggiose a tutti i clienti che decideranno di acquistare un modello della casa di Taiwan. Tutte le offerte sono valide fino al 30 giugno 2012, salvo esaurimento scorte, presso i rivenditori Kymco che aderiscono all’iniziativa e non necessitano della rottamazione.

Si parte con uno sconto di 1.000 euro su tutta la gamma People GTi e su Downtown 200i con la possibilità di disporre, per l’acquisto dei modelli principali, di una forma particolare di finanziamento a tasso agevolato. Sconto di 800 euro,invece, per tutti coloro che decideranno di acquistare uno tra Xciting, Downtown 300 e People S125/200i.

SCONTI ANCHE SUI 50CC

Disponibili, inoltre, 600 euro di sconto per GDink 125, Dink 125 e Dink 200i. Una importante novità è rappresentata dalla possibilità di allargare gli sconti anche alla gamma scooter da 50 cc; per chi volesse comprare, ad esempio, un People 50 la cifra da pagare sarebbe di 1.679 euro invece che 1.929 per un risparmio di 250 euro. Sono escluse dalla promozione le spese per l’immatricolazione, la messa in strada del veicolo e la Kymco Care, un accordo di servizio gratuito con Europe Assistance e un servizio gratuito di servizi di informazioni telefoniche su traffico, hotel in zona e altre informazioni utili.

Articoli che potrebbero interessarti