Tu sei qui

KTM: Special Race Service all'ISDE 2012

Noleggio moto, parti e assistenza per la Six Days tedesca

Moto - News: KTM: Special Race Service all'ISDE 2012

Share


Appena pochi giorni fa abbiamo parlato dell'ISDE 2012, la Enduro Six Days che si svolgerà in Germania dal 24 al 29 settembre. L'evento, che fa parte del calendario FIM si terrà precisamente nella zona centro/ovest della Sassonia; tra l'altro sono ben 23 anni che la Germania non ospita una Six Days, e sono qualcosa come 500 i motociclisti che attendono di prendere parte all'evento. La manifestazione, non attira solo i piloti, ma anche tanti appassionati che desiderano prendere parte alla gara.

Il motto di KTM è "Ready to Race", ma in occasione dell'ISDE sarà "Ready to ride Orange in Germany?" (Sei pronto per guidare in arancione in Germania?). KTM, ancora una volta, sarà il partner di questa manifestazione che si svolge dal lontano 1913. Le moto che prenderanno parte alla gara, le nuove EXC 2013, saranno equipaggiate con tutta una serie di parti speciali con le quali verranno allestite le versioni speciali denominate Six Days.

Ed ecco la parte più importante: la Casa di Mattighofen mette a disposizione le proprie moto per coloro che desiderano partecipare all'evento. Sara infatti possibile affittare le KTM EXC Six Days! Tutti i rider potranno poi usufruire del servizio assistenza. Quest'anno poi, la Casa in arancione offrirà diversi pacchetti ("race service packages"), in modo da assicurare ai partecipanti il massimo della professionalità, accostata alla competizione e naturalmente al puro divertimento. Qui, troverete cosa offre il servizio, in modo da dissolvere ogni dubbio.

Naturalmente all'ISDE 2012 il paddock sarà colorato principalmente di arancione, e proprio lì si troverà il KTM Service Team, una squadra estremamente professionale, oltre ovviamente a tutti i piloti ufficiali che si recheranno in loco per la gara. Sul sito KTM, nelle sottosezioni Racing – Enduro, troverete tutte le informazioni necessarie e aggiornate di volta in volta. In questa sezione poi, non mancherà la presentazione del Team che prenderà parte alla ISDE e tutte le specifiche delle loro moto.

__

Articoli che potrebbero interessarti