Tu sei qui

Ducati Monster Diesel, l'evento

Pieno di celebrities e vip a Roma per la presentazione del Ducati Monster Diesel

Moto - News: Ducati Monster Diesel, l'evento

Dopo l’evento di New York, dove la settimana scorsa, in anteprima mondiale, è stata presentata l’inedita versione del Ducati Monster Diesel e la linea di abbigliamento Diesel "capsule collection" dedicata alla casa bolognese, non poteva mancare un appuntamento italiano. La serata è stata organizzata giovedì 22 marzo, all’interno del Diesel Store della centralissima via del corso a Roma. Un vero e proprio happening che ha richiamato molti amici e fan di entrambi i marchi che, insieme a Gabriele Del Torchio Presidente di Ducati Motor Holding e Renzo Rosso fondatore della Diesel, hanno presentato sia il Monster Diesel che la collezione dedicata a Ducati.

La redazione di OmniMoto.it ha partecipato al bagno di folla del Diesel Store, dove abbiamo incontrato tanti VIP e celebrities che hanno reso ancora più glamour l’evento, tra i quali Fiorello, Asia Argento, Valerio Staffelli, Claudia Pandolfi, Carolina Crescentini e DJ Ringo.
La moto, che inizialmente in foto non ci aveva granchè convinto, dal vivo fa davvero una bella figura. Lo stile e gli accostamenti cromatici danno l’impressione di un look trascurato che fa tanto postatomico. La colorazione verde opaco "Diesel Brave Green matte" richiama l'aspetto grezzo ed essenziale dei mezzi militari, mentre la finitura gialla delle pinze freni anteriori è una chicca che non si vedeva davvero da molti anni.
Il Monster Diesel sarà disponibile a partire da luglio presso i concessionari Ducati e sarà in vendita in Italia al prezzo di € 13.490 (chiavi in mano).


Articoli che potrebbero interessarti