Tu sei qui

Ducati Speed Week 2012: pilota per un giorno

In programma allo Slovakia Ring dal 26 al 29 luglio 2012

Moto - News: Ducati Speed Week 2012: pilota per un giorno

La Ducati Speed Week è una delle più importanti manifestazioni motociclistiche amatoriali di tutta Europa: la sua caratteristica principale è quella di offrire ai partecipanti, appassionati provenienti da tutta Europa, un contesto professionale dove soddisfare nella massima sicurezza la propria voglia di pista.
Tutto si svolge come nelle gare dei piloti professionisti, con prove libere, cronometrate, warm up e gara: l’unica differenza è che non sono ammessi piloti professionisti! Un’atmosfera rilassata e appassionata, quindi, che consente di portare la propria Ducati (ma sono ammesse anche moto di altre marche) in pista in una delle otto classi disponibili: si va dalle moto classiche fino alle ultime superbike.

Quest’anno l’evento si svolge sul nuovo autodromo di Slovakia Ring (lungo quasi 6 chilometri) dal 26 al 29 luglio 2012. Il costo di partecipazione è molto conveniente, in quanto è di 390 euro tutto compreso (anche il transponder). Fra l’altro, il circuito è nelle immediate vicinanze di città come Vienna e Bratislava, così da rendere la partecipazione anche un’opportunità di vacanza per tutta la famiglia.
Lo Slovakia Ring è infatti a 40 km da Bratislava, 120 da Vienna e a 580 km da Trieste, che è la città italiana più vicina.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni, gli interessati possono visitare il sito www.ducatispeedweek.org e chiedere ulteriori informazioni a [email protected]


Articoli che potrebbero interessarti