Tu sei qui

Ducati Dream Tour: un weekend in sella a una Ducati

Cinque tappe nella "Motor Valley"

Moto - News: Ducati Dream Tour: un weekend in sella a una Ducati

Share


Con la bella stagione, i motociclisti iniziano a sognare. E quale sogno più bello, del viaggiare in sella alle sportive più belle del mondo e visitare la terra dove è nato il mito delle "Rosse di Borgo Panigale", e vivere un’affascinante visita al Museo Ducati? Si tratta di una nuova proposta, articolata su un weekend, e programmata sulle strade più belle della terra dei motori, le curve dove i collaudatori di Borgo Panigale sviluppano le inconfondibili Ducati. Con i "Ducati Dream Tour" si può fare, ed è possibile programmare un viaggio della durata di tre giorni in sella alle moto più belle e performanti del mondo.

DAL VENERDI' ALLA DOMENICA
Il tour ha inizio il venerdì con l’arrivo presso la sede Ducati, registrazione e pranzo seguito da un’esclusiva visita guidata nello fabbrica e nel Museo. Uno staff dedicato è a disposizione dei clienti, tra i servizi offerti il trasporto dei bagagli e la consegna della Ducati desiderata per realizzare il tour nella famosa "Motor Valley". La prima giornata si concluderà presso l'hotel "Monte del Re" di Dozza, che sarà la base logistica per le due notti, dove è possibile rilassarsi con i servizi offerti dall’ottima struttura alberghiera.

SI INIZIA DALLA FUTA

Il prestigioso hotel Monte del Re, ricavato da un monastero del XIII secolo, sarà la base ideale per il weekend insieme a Ducati e il punto di partenza per l’itinerario del sabato, che attraverserà le colline e percorrerà la mitica Futa, la strada più amata dai motociclisti. Il tour del sabato percorrerà circa 270 km e sarà caratterizzato da una piacevole sosta per il pranzo lungo il percorso in un agriturismo.

I ritmi non si abbassano neanche la domenica, l’ultimo giorno del tour; dopo un primo tratto più soft, la strada si farà tortuosa per arrivare a Fanano. Il pranzo della domenica è previsto presso un tipico ristorante dell’Appennino; verso le 16.00 il rientro alla Ducati per la riconsegna delle moto e il congedo di rito da questa splendida avventura.

MOTARD, NAKED O TOURER
I Ducati Dream Tour rappresentano un momento di piacevole evasione ideale per chiunque desideri trascorrere un weekend di puro motociclismo potendo godere di una professionale accoglienza dello staff Ducati. Le moto a disposizione sono la Hypermotard 796, il Monster 1100 Evo, il Diavel e la Ducati Multistrada 1200S Touring.
I Ducati Dream Tour rientrano nell’offerta Ducati dedicata al mototurismo e vanno ad affiancarsi alla Ducati Travel Experience, gli splendidi viaggi verso mete esclusive nei 5 continenti.

Maggiori informazioni, prezzi e modalità di prenotazione sono disponibili qui.

IL CALENDARIO

4-6 maggio
18-20 maggio
6-8 luglio
13-15 luglio
27-29 luglio

__

Articoli che potrebbero interessarti