Tu sei qui

Alpinestars 2012: T-GP Plus Air e SMX-2 Air Carbon

Dalla collezione Primavera, un giubbotto e un paio di guanti per l'estate

Moto - News: Alpinestars 2012: T-GP Plus Air e SMX-2 Air Carbon

Il ritorno del caldo e l’avvicinarsi della bella stagione segnano per tutti i motociclisti l’inizio della nuova stagione. Mentre si cominciano a scaldare i motori, Alpinestars, leader mondiale nella produzione di abbigliamento specifico per le due ruote, propone due capi della nuova collezione Primavera 2012: il giubbotto T-GP Plus Air e i guanti SMX-2 Air Carbon, creati appositamente per la guida durante la stagione estiva.

T-GP PLUS AIR
Il giubbotto T-GP Plus Air è realizzato in tessuto poliestere Denier 600, durevole e resistente all’abrasione, con ampi pannelli mesh su torso e braccia, per garantire la ventilazione proprio durante i mesi più caldi dell’anno. Il comfort è assicurato invece dalle maniche, dotate di precurvatura per assicurare libertà di movimento durante la guida e dal design ergonomico del giubbotto che garantisce vestibilità e flessibilità.

Molta importanza è stata riservata alle protezioni: i protettori Bio Armor, tutti dotati della certificazione CE ed inseriti su spalle e gomiti offrono al giubbotto una vestibilità aderente, pur offrendo la massima protezione dagli impatti. Disponibili come optional anche le protezioni per il torace e la schiena da inserire negli appositi scomparti presenti nel giubbotto. Grande risalto è stato dato al look con il colletto basso con chiusura Velcro su linguetta in TPR, linguette in vita e sui polsi per adeguare il giubbotto secondo il proprio stile e tasche interne per avere sempre tutto a portata di mano. Il giubbotto T-GP Plus Air è disponibile in varie colorazioni nelle taglie dalla S alla 4XL a 159,95 euro.

SMX-2 AIR CARBON
Oltre al giubbotto, Alpinestars propone SMX-2 Air Carbon, i guanti studiati appositamente per la stagione estiva. Realizzati in misto pelle e tessuto traforato oltre a garantire il giusto mix di robustezza e resistenza all’abrasione, offrono ai motociclisti stradali il massimo del comfort. Il palmo in pelle sintetica con rinforzi in Clarino lo rende ancora più protettivo nei punti critici e le protezioni in fibra di carbonio sulle nocche assicurano protezione in caso di impatto. Il polsino è dotato, invece, di linguetta in TPR con fissaggio a Velcro che lascia libero il polso e assicura una chiusura comoda e sicura. I guanti SMX-2 Air Carbon sono disponibili in diversi colori e nelle taglie che vanno dalla S alla 3XL.

Articoli che potrebbero interessarti