Tu sei qui

Harley-Davidson lancia il concorso "Art of Custom"

Al vincitore una Sportster personalizzata

Moto - News: Harley-Davidson lancia il concorso

Harley-Davidson, un Marchio conosciuto in tutto il mondo anche per la forte identità e per il concetto di personalizzazione delle proprie moto, lancia il concorso di design "Art of Custom", un’iniziativa volta alla ricerca di una nuova ispirazione creativa da applicare ai serbatoi della casa di Milwaukee.

"TANK WALL", DOVE I SERBATOI DIVENTANO OPERE D’ARTE
L’idea della campagna è nata tra i vicoli del Wynwood Art District di Miami, il quartiere divenuti famoso grazie ai suoi muri, divenuti opere d’arte firmati dai maggiori artisti di strada del mondo. Alcuni artisti contemporanei del panorama internazionale, come Lebo o Terry Bradley hanno dato il via all’iniziativa, personalizzando diversi serbatoi che sono ora esposti nel nuova galleria virtuale Harley-Davidson "Tank Wall", la versione online della mostra presente nel Museo Harley-Davidson di Milwaukee, negli Stati Uniti. Sul "Tank Wall", oltre ai nuovi serbatoi saranno visibili anche esemplari famosi come, ad esempio, il classico "FX Super Glide" del 1971 di Willie G. Davidson e il "Cross Bones" del 2008 protagonista della moto guidata da Captain America nella pellicola di Hollywood del 2011. A partire dal 1 marzo è possibile scaricare direttamente dal sito http://tankwall.harley-davidson.it il modello di un serbatoio e dar vita alla propria interpretazione dello spirito Harley-Davidson.

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 30 APRILE

Gli utenti del sito potranno votare le loro opere preferite e i primi 50 classificati saranno valutati da una giuria composta dai membri dello Styling Team di Harley-Davidson, dall'ambasciatore del concorso Lebo e da Terry Bradley, i quali definiranno una rosa di 10 finalisti. Il vincitore si aggiudicherà una visita presso la sede Harley-Davidson di Milwaukee dove verrà premiato con una harley-Davidson Sportster personalizzata con il proprio design. Il secondo ed il terzo classificato avranno l’onore di vedere esposta la propria creazione nel Museo di Milwaukee. Le iscrizioni per poter partecipare al concorso scadono il 30 aprile.


Articoli che potrebbero interessarti