Tu sei qui

BKR presenta il casco "Italian Limited Edition"

Un omaggio ai 150 anni dell'unita d'Italia

Moto - News: BKR presenta il casco
BKR, brand del gruppo Bergamaschi, sfruttando l’onda dei festeggiamenti per l’unita d’Italia, presenta il suo nuovo casco jet nella livrea "Italian Limited Edition" creata, appunto, per omaggiare i 150 anni dell’unità del nostro paese.

Il casco ripropone tutte le caratteristiche tecniche dei modelli già presentati ad EICMA 2011 dal produttore italiano, ma stavolta pone l’accento sul look, puntando su uno stiledecisamente amarcord che conferisce al prodotto un fascino tutto particolare. Sul frontale troviamo il logo del marchio meneghino, ripreso in parte al posteriore. Gli interni sono in tessuto "similpelle" e di color porpora mentre i due guanciotti sono traspiranti ed estraibili.

La visiera è molto particolare, antigraffio e sagomata proteggendo il pilota dal vento e dagli agenti atmosferici, consentendogli di guidare in condizioni di assoluta sicurezza. Il cinturino è regolabile e con misura micrometrica, mentre le taglie sono disponibili dalla XS alla XL.

E’ disponibile nella sola colorazione bianco avorio della calotta con banda tricolore al centro e nottolini anodizzati rosso. Internamente il rivestimento in similpelle traspirante e anallergico, dotato di guanciotti estraibili, è proposto in un vezzoso color porpora che ben si accoppia al tricolore italiano. Il peso è di circa 1000g (può variare di 50g a seconda della taglia scelta) ed è possibile acquistarlo al prezzo di 79,90 euro.


Articoli che potrebbero interessarti