Tu sei qui

Harley-Davidson: "Be the first of 100.000"

Per festeggiare, un borsone da viaggio pieno di... regali!

Moto - News: Harley-Davidson: "Be the first of 100.000"

Share


Un compleanno come questo non si festeggia tutti i giorni tra le pagine del social network Facebook. Solo un anno fa (il 2011), Harley-Davidson Italia ebbe l’intuizione di aprire un profilo ufficiale per raccogliere e dar voce alle migliaia di testimonianza di appassionati. Il risultato è andato ben oltre le aspettative. I fan sono cresciuti di giorno in giorno e oggi è stata raggiunta quota 100.000.

Per festeggiare in grande stile e contraccambiare la stima, Harley-Davidson Italia supportata dall’agenzia IAKI, ha indetto il concorso "Be the First of 100.000". Le regole sono semplici. Da oggi fino al 6 aprile sarà possibile compilare un form scaricabile direttamente dalla pagina Facebook ed iscriversi al concorso.

Il giorno 16 aprile verrà estratto un vincitore (comunicazione del nominativo il 18 aprile) che si porterà a casa un ampio borsone da viaggio, colmo di fantastici regali, tutto rigorosamente firmato Harley-Davidson.

La temuta befana o l’adorabile Babbo Natale non avrebbero potuto fare meglio! Da oggi occhi aperti e sguardo fisso sulla pagina Facebook di Harley-Davidson Italia. E’ iniziata l’operazione "Be the First of 100.000". Il regolamento completo è consultabile sulla pagina Facebook Harley-Davidson Italia.

__

Articoli che potrebbero interessarti