Tu sei qui

Motodays 2012: cosa vedere al Padiglione 6

Honda, Suzuki, KTM, Husaberg, Fantic Motor e Polaris

Moto - News: Motodays 2012: cosa vedere al Padiglione 6

Si va avanti con il nostro "tour" dei padiglioni, ed ora andiamo ad analizzare il numero 6, ambiente occupato da Honda (enorme lo spazio, dove sono presenti anche dei mezzi nautici N.d.R.), Suzuki, KTM ed Husaberg, Fantic Motor ed il Gruppo Polaris che ingloba Victory Motorcycles. Ampia poi, l'area dedicata al mototurismo, dove naturalmente le enduro stradali la fanno da padrone.

Partiamo proprio da Honda, che si presenta con le ultime ed interessantissime novità 2012. Oltre a tutte le moto che partecipano ai monomarca della Casa, e alla gamma completa, ci sono naturalmente la nuova Crosstourer, l'Integra, le due NC700, X ed S, la Honda CBR1000RR e molto altro ancora...

Per Suzuki, la protagonista principale è la piccola Inazuma 250, in mostra insieme alle altre moto e scooter del catalogo, e ovviamente alla Superbike Suzuki GSX-R1000.

KTM ed Husaberg, le "case del tassello" e non solo, hanno in visione al pubblico, tutte le principali novità, come la 690 Duke, in versione rinnovata. C'è poi la Freeride 350, le 250 SX-F Roczen Replica e 350 SX-F Cairoli Replica e tutta la gamma 2012. Per Husaberg, invece, è esposta la gamma, e la moto con cui corre il dakariano Manuel Lucchese.

Fantic Motor ha naturalmente esposta la gamma enduro 2012, mentre Polaris, oltre ai quad, ha le Victory Motorcycles, con le ultime moto nate, come Hard Ball e la Judge.

Articoli che potrebbero interessarti