Tu sei qui

Da Andreani Group gli ammortizzatori Ohlins TTX44

Sono disponibili per tutte le moto off-road

Moto - News: Da Andreani Group gli ammortizzatori Ohlins TTX44

Andreani Group presenta gli ammortizzatori dedicati al fuoristrada, gli Ohlins TTX44, dotati dell’esclusiva tecnologia TTX a doppio tubo. Questi sono proposti nella versione MKII 2012, completamente rivista per garantire maggiore trazione e per aumentare la stabilità della moto stessa.

Disponibili anche nella configurazione a molla doppia, gli ammortizzatori hanno un nuovo pistone da 44mm, uno stelo di 16mm e sono pressurizzati in azoto con serbatoio separato. Sono dotati inoltre di nuovi registri di estensione e compressione per le basse e le alte velocità. I nuovi ammortizzatori Ohlins, già vittoriosi nell’apertura stagionale di Valence e Hawkstone Park con Arnaud Tonus e protagonisti della Supercross Lites con Zach Osborne, sono disponibili per i tutti i principali modelli di moto fuoristrada con un prezzo base di 1.319 euro comprensivi di molla personalizzata per il peso pilota (sono ordinabili anche dal sito della Andreani Group).

La storia recente della Andreani Group è strettamente legata al colosso svedese. Nell’autunno del 2005, infatti, l’azienda italiana firma un accordo con Ohlins, azienda leader mondiale nel settore delle sospensioni, che la proietta direttamente nel mondo delle corse, accrescendone cosi il prestigio. Oggi l'attività principale dell'azienda è la commercializzazione di tutto ciò che riguarda il settore sospensioni: dalle forcelle, monoammortizzatori, ammortizzatori di sterzo, ai ricambi originali per Showa, Kayaba, Marzocchi, Sachs Competition, passando per ammortizzatori doppi per custom e moto d'epoca con marchio Hagon, terminali di scarico in carbonio e titanio Termignoni e telemetria satellitare Get.

Articoli che potrebbero interessarti