Tu sei qui

KTM: Power Parts e Power Wear 2012

Protezioni per le vostre moto, ma anche particolari unici

Moto - News: KTM: Power Parts e Power Wear 2012
KTM non ha certo bisogno di presentazioni. E' sicuramente uno dei marchi più conosciuti al mondo, non soltanto per le sue moto, ma anche per le sue proposte after-market e per la linea d’abbigliamento. Proprio su questi ultimi due segmenti si concentrano i nuovi prodotti della casa austriaca presenti nei cataloghi Power Parts e Power Wear KTM.

POWER PARTS

Nel catalogo Power Parts troviamo due novità molto interessanti: una protezione per il disco freno posteriore e i paramani, progettati appositamente per la nuova KTM 690 Duke. La protezione disco freno anteriore è realizzata in alluminio ad alta resistenza e garantisce leggerezza e resistenza agli urti. Studiata per gli amanti del fuoristrada protegge il disco da sassi, graffi e scivolate. Questo accessorio è disponibile al prezzo di 74.90 euro ed applicabile anche sulla nuova KTM Freeride 350, e presto sarà disponibile in tutte le concessionarie KTM.

Creati per la KTM 690 Duke, invece, i Crash Pads, disponibili sia per la forcella anteriore che per quella posteriore al prezzo di 35.20 euro ciascuno e i Crash Pads per le pedane che proteggono da graffi e danni più seri alle parti scoperte della moto (15.10 euro). L’offerta KTM non si ferma qui: per proteggere completamente la moto dai danni, sono disponibili anche i paramani in alluminio90.10 euro e le nuovissime Crash Bars che preservano il serbatoio e tutte le parti in plastica, al prezzo di 150.30 euro.

POWER WEAR

Come dicevamo prima, KTM non si occupa solo di moto ed accessori; è disponibile, infatti, la PowerWear Spring, la nuova collezione d’abbigliamento firmata dalla Casa di Mattighofen. Oltre a magliette, borse, orologi e cappellini spiccano altre due novità. La t-shirt e il simpaticissimo wall tatoo.

La t-shirt può essere acquistata nella sola colorazione disponibile, scritta arancione su sfondo azzurro, a 35.20 euro. Particolarmente incisivo lo slogan: "Live with speed – it’s good for you!" che la rende un "must have" per tutti i veri riders. La vera novità, però, è rappresentata dal wall tatoo, che fa il suo esordio nel mondo KTM. Si tratta di un adesivo da attaccare alla parete, di dimensioni 134cm x 62cm, al costo di 40.30 euro e con un messaggio particolarmente simpatico e versatile: "Warning all stunts in this show are performed by professionals. Don't try this at home. It will end badly!".


Articoli che potrebbero interessarti