Tu sei qui

Kawasaki Touring Trophy 2012

Dal 5 al 12 agosto alla scoperta delle Dolomiti

Moto - News: Kawasaki Touring Trophy 2012

La scuderia Platini, in collaborazione con Kawasaki, organizza un "Touring Trophy", unica occasione quest’anno per partecipare all’evento creato dall’azienda di Pierangelo Platini. Il Touring Trophy si terrà dal 5 al 12 agosto e sarà aperto a tutte le marche motociclistiche. Si parte dalla piazza principale di Cortina d’Ampezzo per proseguire poi attraverso le Dolomiti e concludere a Courmayer.

50KM/H PER GODERSI IL PAESAGGIO
Per consentire a tutti di gustare il piacere della guida in compagnia e dare la possibilità di ammirare i bellissimi paesaggi che incontreranno lungo il percorso, tutte le tappe sono calcolate su una media oraria di percorrenza di 50km/h e prevedono una sosta di almeno un paio d’ore, gestite a piacimento dal guidatore. Ogni partecipante potrà seguire il percorso attraverso il Road-book, fornito dall’organizzazione stessa ed avvalersi, in caso di necessità, del camion scopa, utile per servizi di soccorso o anche solo per trasportare bagagli in eccesso.

600 EURO TUTTO COMPRESO

Il costo del Touring Trophy è di 600 euro e prevede il pernottamento e la prima colazione in albergo, a cui vanno aggiunte le cene caratteristiche offerte dall’organizzazione. Per chi non si sente pronto ad affrontare una settimana intera in sella alla propria moto, la Platini prevede anche un "touring light": coloro che sceglieranno questa formula si uniranno al gruppo giovedi 9 agosto a Stresa, per proseguire verso Courmayer e concludere, insieme al resto della carovana, con l’arrivo in piazza il sabato pomeriggio. Il costo si aggira sui 250 euro e comprende anche qui pernottamento e prima colazione più cene offerte dagli organizzatori.

Per informazioni: Scuderia Platini

Articoli che potrebbero interessarti