Tu sei qui

WSBK 2012: le foto delle Crescent Suzuki

Le GSX-R1000 di John Hopkins e Leon Camier

Moto - News: WSBK 2012: le foto delle Crescent Suzuki
Crescent Suzuki ha presentato nella giornata di ieri le sue Suzuki GSX-R1000 con cui parteciperà alla stagione 2012 del Mondiale Superbike con il confermato John Hopkins ed il nuovo arrivato Leon Camier, chiamato al riscatto dopo due anni deludenti con la squadra ufficiale Aprilia.

Il team di Paul Denning viene da un'annata ricca di soddisfazioni nel BSB, ma ha evoluto decisamente le moto della Casa di Hamamatsu, dotandole di sospensioni Ohlins, freni Brembo, motori sviluppati dai giapponesi della Yoshimura ed elettronica Motec.

"I ragazzi hanno fatto un grande lavoro per preparare le GSX-R per questa nuova sfida. Abbiamo prestato grande attenzione ai dettagli e penso che alla fine siamo riuscito ad allestire la GSX-R più avanzata che abbia mai corso. La Yoshimura si è impegnata tantissimo per sviluppare il motore, quindi credo che ci presenteremo ai test di Phillip Island nelle condizioni ottimali. John e Leon sono pronti, noi siamo molto motivati: insomma, c'è tutto per provare a fare bene" ha spiegato Denning.

Ora quindi non resta che attendere i test australiani della settimana prossima per capire se tutto questo entusiasmo troverà effettivamente un corrispettivo in pista.


Articoli che potrebbero interessarti