Tu sei qui

In vendita l'ultima Ducati Desmosedici RR

Ancora nella cassa originale: la trovate su eBay

Moto - News: In vendita l'ultima Ducati Desmosedici RR

Fa freddo in Italia in questi giorni… si va poco in motocicletta, visto che le nostre strade sono piene di ghiaccio e neve e allora che si fa? Si fa viaggiare la fantasia, si gira su internet alla ricerca di qualcosa che faccia risvegliare la nostra passione, intorpidita dal freddo di questo inverno.
E ad un tratto, eccola lì, la moto dei tuoi sogni ti si para davanti in una asta su eBay. Il titolo parla chiarissimo: 2008 Ducati Desmosedici D16RR Brand New still in Crate.
E anche le foto sono inequivocabili: da qualche parte nel Massachussets , il signor "tucker8951" ha una bella Desmosedici RR del 2008 ancora chiusa dentro la cassa con la quale è arrivata negli Stati Uniti. Nuova!

Nell’annuncio è spiegato tutto, si tratta della moto con numero di telaio ZDM1ZDFW88B00684, e a detta del venditore (che dice di aver avuto l’informazione da Ducati Nord America e quindi tutta da verificare) la moto è l’ultima la cui garanzia non è ancora stata vidimata. L’annuncio riporta anche che questa Desmosedici ha targhetta che testimonia che è il 685esimo pezzo della serie limitata.
Bene… vogliamo parlare di soldi? Il proprietario fa partire l’asta da 69.000 dollari, che sono più o meno il valore di commercializzazione negli States della moto da nuova, quindi tutto sommato questa Ducati potrebbe essere un buon affare. Abbiamo seguito l’asta che, sebbene ci fosse un offerente al prezzo base, non è stata aggiudicata perchè il prezzo di riserva non è stato superato.

Detto ciò, solo un atroce dilemma ci attanaglia… Come può il signor "tucker8951" aver comprato una Desmosedici RR ancora nella sua cassa senza mai avere il desiderio di metterla in moto o semplicemente di guardare come è fatta? Ma insomma: almeno il sedere sopra ce lo vorrai mettere no?

Se volete partecipare all'asta: 2008 Ducati D16RR


Articoli che potrebbero interessarti