Tu sei qui

Wolfman Luggage 2012

Borse e... non solo. Tutto per viaggiare, compresi gli enduro!

Moto - News: Wolfman Luggage 2012

Siete quel tipo di moto turisti incalliti che con la moto fanno di tutto? Magari enduristi e state impazzendo per trovare qualche borsa che ben si adatti alle "forme" della vostra moto. Oppure semplicemente, avete una normalissima moto e desiderate una borsa da serbatoio…

Insomma se state cercando qualcosa, Wolfman, marchio americano che ha sede in Colorado, potrebbe avere la soluzione che fa per voi. L’azienda statunitense, infatti, produce borse per moto di qualsiasi tipo e che si adatti a tutti i gusti. Primo comandamento, praticità.

Il motto dell’azienda è "Se devi affrontare il mondo meglio farlo con un lupo come alleato!" e il logo è, appunto, un lupo, disegnato su sfondo giallo, facilmente riconoscibile anche da lontano. Le borse sono studiate soprattutto per chi ama andare fuoristrada, e sono disponibili in vari materiali e colori: dal borsone di tela antistrappo, al vinile antiacqua (tre i colori: giallo, arancio o nero) con chiusure, cuciture e termosaldature ad hoc, per resistere ai maltrattamenti dei terreni accidentati.

Sul proprio sito internet, l’azienda ha anche aggiunto alcuni video su come montare l’attrezzatura sulla moto, per facilitare il compito ai propri clienti. Ora proprio tutti, enduristi compresi, possono viaggiare!

Articoli che potrebbero interessarti