Tu sei qui

Quadro: iniziano le consegne del 350D

Lo distribuirà Pelpi International. Presto il test su OmniMoto.it

Moto - News: Quadro: iniziano le consegne del 350D

Era esattamente un anno fa quando provammo per la prima volta il Quadro 350D al Motor Bike Expo di Verona. Allora era solo un prototipo, ma già con un buon potenziale. Oggi, ci siamo, il 350D è pronto ed è già in distribuzione, e presto lo proveremo per voi per raccontarvi come va.

A occuparsi dello smercio è stata chiamata la Pelpi International, società comasca che già importa ufficialmente in Europa i quad e gli ATV della stessa casa taiwanese che fornisce i propulsori a Quadro, la Aeon.
Naturalmente la rete vendita è sparsa lungo tutto lo stivale, da Nord, al Sud. Ecco le dichiarazioni dei dealer più importanti.

Francesco Villa di Pit Lane (Lecco) ha dichiarato: "Chi l’ha provato l’ha ordinato. Ero scettico all’inizio e invece... E poi c’è il plus della guida senza la patente A. In pratica lo possono usare anche le mogli per fare la spesa. Ho rapporti diretti con l’autodromo di Cremona (a San Martino del Lago) e il 23 aprile sarò lì con il mio staff e con il Quadro. Venite a provarlo".

Sandro Celestini di Motorshow slr (Civitavecchia) punta molto sulla sicurezza che il 350D è capace di infondere a chi si avvicina a un veicolo "motociclistico" per la prima volta: "Ho provato a fondo il mezzo e punterò soprattutto a trovare nuova clientela tra i neofiti e gli automobilisti".

Titale Franco Caruso di Cuomoto (Napoli) ha già notato un certo interesse per il tre ruote che distribuirà nella città campana e provincia. "Le strade del nostro territorio – dice Titale - sono in condizioni pessime, piene di buche, spesso scivolose. Il 350D infonde una sicurezza di guida unica. Per comprenderne le potenzialità fino in fondo andrebbe testato qui da noi. E’ un invito alle riviste moto".

Cesare Galli, titolare della "Pelpi" si dice ottimista: "Sono molte le concessionarie interessate a vendere il Quadro 350D. L’innovativo sistema di sospensione idraulica HTS di cui è dotato ha già convinto la stampa di settore e ora non ci resta che farlo provare agli utenti. A breve pubblicheremo il calendario dei demo-ride; la rete concessionari è destinata nel corso del 2012 a toccare tutte le città più importanti".

Articoli che potrebbero interessarti