Tu sei qui

MV Agusta: avviata la produzione della F3

Nuove linee di produzione a Schiranna, progettate da Porsche Consulting

Moto - News: MV Agusta: avviata la produzione della F3

Share


Nonostante il momento economico globale difficile e la continua flessione negativa del mercato delle sportive, MV Agusta ha chiuso il 2011 con un +12% di vendite rispetto l'esercizio precedente. Per il 2012 ci fa sapere l’azienda varesina che ha ricevuto ordini che superano il +100% rispetto al 2011, questo grazie ai nuovi modelli 3 cilindri di media cilindrata: F3 675 e Brutale 675 e alla continua crescita della famiglia Brutale di grossa cilindrata.

MV Agusta addirittura rilancia con delle nuove linee di produzione, sulle quali verranno assemblate le tricilindriche, progettate per la casa varesina da Porsche Consulting AG, società di consulenza leader in questo settore.
La MV ci fa sapere che già da questo mese le linee sono in funzione e lavorano addirittura a doppio regime per approntare le prime 675 da inviare in concessionaria.

E per dare ulteriore valore a queste dichiarazioni, MV Agusta ha realizzato un video che ci mostra proprio le fasi di assemblaggio sia dei motori che delle moto. Ve lo mostriamo, in attesa di poter provare la moto al più presto.

__

Articoli che potrebbero interessarti