Tu sei qui

Tony Cairoli visita le "Rosse del Cavallino"

Ospite in Ferrari, Tonino rivela la "passione per le Rosse"

Moto - News: Tony Cairoli visita le "Rosse del Cavallino"

Share


Un venerdì all’insegna del mito Ferrari, quello appena passato, per il Campione di Motocross Tony Cairoli. Il cinque volte Campione del Mondo, è infatti stato ospite nella fabbrica della Rossa di Maranello.

Salutato con affetto e simpatia dai dipendenti del Cavallino Rampante, Tony, si è intrattenuto con il Team Principal della Scuderia Ferrari, Stefano Domenicali, appassionato di cross, che si è complimentato per la conquista del quinto mondiale e per avere portato, ancora una volta, il tricolore italiano sul tetto del mondo.

Cairoli accompagnato nel tour della factory italiana, da Massimo Rivola, Sporting Director del team Ferrari Formula 1, oltre a visitare la fabbrica e la linea di produzione ha potuto ammirare le principali aree produttive dello stabilimento, il museo Ferrari e l’ufficio di Enzo Ferrari.

Tony Cairoli: "Un’esperienza bellissima quella di oggi, soprattutto per un tifoso del marchio come me. Ringrazio Stefano Domenicali e tutto lo staff Ferrari per l’invito e per l’accoglienza che mi hanno riservato. Interessante e bello entrare nella fabbrica del mito italiano ed essere accolto con simpatia e cortesia da tutti i ragazzi della Ferrari.

Domenicali è un appassionato di motocross e mi ha promesso che verrà a vedere una gara del mondiale cross e sarò molto contento di ospitarlo nel paddock del mondiale. La visita alla Ferrari è stata molto emozionante e vedere da vicino la linea di montaggio dove vengono assemblate macchine come la 599 GTB Fiorano, la 458 Spider, il museo e il reparto corse è qualcosa difficile da spiegare perché troppo bella e intensa in quanto rappresenta il massimo"
.

Tony dopo la giornata passata a Maranello, da oggi tornerà in sella alla sua KTM 350 per proseguire allenamenti e test in vista dell’inizio della stagione che si aprirà con lo Starcross di Mantova il 19 febbraio e gli Internazionali d’Italia.

__

Articoli che potrebbero interessarti