Tu sei qui

Motor Bike Expo 2012: terza giornata

Il programma del terzo giorno scaligero

Moto - News: Motor Bike Expo 2012: terza giornata

Domenica 22 gennaio 2012, siamo giunti al terzo, nonché ultimo giorno del Motor Bike Expo 2012. L’apertura è avvenuta pochi minuti fa, come sempre alle ore 9:00 precise, per poi chiudere alle 19:00 in punto. Il biglietto di ingresso è sempre fissato in 16 euro. Vediamo ora il programma della giornata.

IL PROGRAMMA DI OGGI

Vediamo quali sono gli eventi e le presentazioni della giornata di oggi. Alle 10:30 sarà rimostrata la World’s Biggest Motorbike di Regio design (ma potete già ammirarla qui) presso il padiglione 5, mentre alle ore 12:00 vi sarà un’importante evento, la premiazione del Custom Chrome International Bike Show Series presso il palco MBE, al padiglione 1. Appena terminata questa, nello stesso punto ci sarà un’altra importante premiazione, i Magazine Awards.

Alle ore 14:00 il Gentlemen's MC premierà i piloti della Roadster Cup 2011 e presenterà i Campionati 2012 di Roadster Cup e Supertwins presso la Sala Puccini (galleria 6/7 primo piano). Alla stessa ora, nuovamente presso il palco MBE del padiglione 1, si terrà un’altra premiazione, quella del Contest IMMBA. Mezz’ora dopo ci sarà "odore di sabbia", grazie a Edo Mossi che mostrerà il programma del Rally Lite Desert Series presso il Merzouga Rally Meeting Point al padiglione 7. L’ultima premiazione in programma, è poi attesa per le ore 16:00, e sarà quella del Bike Show Lowride ed il Blackline Contes H-D che si terrà sul palco MBE del padiglione 1.

GLI SHOW

Ricordiamo poi che durante tutta la giornata si alterneranno gli Show nelle aree esterne (A, B, C e D). Sin dalle ore 9:00 infatti, vi saranno esibizioni di Trial Indoor, Trial acrobatico, BMX by Pirate Troop Acrobatic group e Quad Freestyle presso l’area esterna "A". Nell’area esterna "B" inizieranno i Test Ride Yamaha, le esibizioni di Minimotard, Supermoto e Scooter Malossi (con Nicola Impennatore) nell’area "C", ed i Freestyler e gli Stuntman (con lo show Scuola di Polizia e Drifting auto) nell’area esterna "D".

Articoli che potrebbero interessarti