Tu sei qui

Alpinestars T-Fuel WP Jacket

La giacca impermeabile quattro stagioni

Moto - News: Alpinestars T-Fuel WP Jacket

Share


Una delle novità 2012 per Alpinestars è la T-Fuel WP, giacca che si caratterizza per una linea unica, ed accentuata dalle finiture in pelle (su torace, schiena e maniche) e da un profilo audace e pulito. E’ realizzata in tessuto poliammidico spazzolato con trattamento al poliuretano per una miglior resistenza ad abrasione e acqua, ma non manca comunque una membrana impermeabile al 100% ma traspirante che mantiene comodi ed asciutti in ogni condizione. Le maniche sono poi pre-curvate per migliori doti di vestibilità e comfort alla guida.

Quanto alla sicurezza, sono previsti dei protettori estraibili Bio Armor (certificati CE), su gomiti e spalle sono sottili e leggeri. E’ poi previsto uno scomparto toracico con imbottitura in PE (Protettore Bionic Chest Guard disponibile come accessorio). Non manca la tasca per paraschiena con imbottitura PE (Paraschiena certificato CE Bio Armor Back Protector disponibile come accessorio).

Diversi i particolari studiati, offerti per offrire un ottimo comfort, come le prese d’aria con zip sulle braccia, che favoriscono il flusso d’aria lungo il giubbotto, l’interno trapuntato staccabile con manica lunga, che consente un uso quattro stagioni, il colletto ed i polsini in neoprene per un maggior comfort… ed ancora, le due tasche interne ed esterne, più una napoleonica interna, e la zip di collegamento in vita che consente il collegamento con una serie di pantaloni in pelle e tessuto dello stesso brand.

Alpinestars ha poi pensato a delle strisce integrate catarifrangenti ad alta visibilità che migliorano la visibilità del pilota in condizioni di luce scarsa. La giacca ha poi la regolazione in vita a doppio anello ed i polsi in Velcro. In tutto il capo vengono impiegati attacchi in micro-velcro non aggressivi e le cerniere sono YKK di alto livello che garantiscono sempre una chiusura perfetta e sicura. Le taglie vanno dalla S alla 4XL, ed il prezzo è di 199,95 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti