Tu sei qui

MotoGP: Jorge Lorenzo in pista in India

A Delhi per fare promozione con Yamaha, girerà al Buddah International Circuit

Moto - News: MotoGP: Jorge Lorenzo in pista in India

L’ormai ex Campione del Mondo Jorge Lorenzo è in questo momento in viaggio verso l’India, dove prenderà parte ad alcune attività promozionali per conto della Yamaha.
Nei prossimi giorni Jorge (che qui vedete in foto mentre attende il suo volo in aeroporto a Barcellona) visiterà, infatti, il Salone Auto Expo 2012 di Nuova Delhi per poi spostarsi al nuovo Buddah International Circuit, il circuito di recente costruzione situato nella periferia della Capitale indiana. Proprio sull'asfalto del tracciato indiano, il pilota spagnolo entrerà in azione ai comandi di una Yamaha R15, (l’alter ego asiatico della nostra R125) diventando così il primo pilota a calcare l’asfalto della pista indù.

In una dichiarazione al "Times of India", il Campione del Mondo 2010 ha dichiarato: "Sono particolarmente interessato a visitare un paese per me sconosciuto nel quale però la passione per il motociclismo è cresciuta rapidamente in questi ultimi anni. Avendo a disposizione uno dei migliori circuiti al mondo, già teatro di un GP di Formula 1, c'è da aspettarsi che in un futuro molto prossimo l'India possa accogliere anche un Gran Premio della MotoGP".

Articoli che potrebbero interessarti