Tu sei qui

Oxfort: Maximiser per la batteria

Il caricabatterie-Tester per affrontare l'inverno... carichi!

Moto - News: Oxfort: Maximiser per la batteria

Bergamaschi presenta l’ultimo nato della gamma Maximiser di Oxfort. Un alleato indispensabile per la manutenzione della propria moto, migliorato nelle caratteristiche tecniche e nelle prestazioni, ideale per affrontare la stagione invernale senza problemi. Nasce dall’esperienza nel campo dei mantenitori di carica sviluppata da Oxford e si chiama Maximiser 3800. Il suo funzionamento è al top dal punto di vista delle prestazioni fornite e della versatilità.

Il Maximiser 3800 è infatti un caricabatteria-Tester multifunzione utilizzabile con tutte le tipologie di batterie da 12V 1.2-125A, siano esse di tipo tradizionale, al gel o MF. L’ apparecchio presenta un display illuminato di facile lettura in cui vengono riportati i dati riguardanti lo stato di ricarica della batteria più tre spie luminose che monitorano lo stato della connessione.

Da evidenziare in questa ultima versione del Maximiser sono le migliore tecniche apportate al sistema di raffreddamento e dissipazione del calore, che producono di conseguenza una maggior durata nel tempo sia del prodotto stesso che delle prestazioni di ricarica della batteria.

Il prodotto viene fornito completo sia di cavi di collegamento a pinza che per la connessione permanente e di un comodo supporto a muro che ne facilita l’utilizzo ed evita intralci nelle normali manovre anche in box particolarmente piccoli.

L’energia erogata varia da 800 mA, specifico per batterie moto, a 3600 mA se utilizzato per l’auto. Particolarmente eclettico può essere utilizzato nei settori auto motive, nautico e industriale ove le sue caratteristiche tecniche lo consentano. Il prezzo è di 109 euro più iva.

Articoli che potrebbero interessarti