In esposizione la gamma 2012, abbigliamento, accessori, birra e...

Headbanger Motor Company ha mostrato a EICMA 2011 le novità della gamma custom 2012, e per iniziare alla grande gli appuntamenti per il nuovo anno, tra gli incontri di carattere nazionale (ne sono previsti anche a livello internazionale) prenderà parte al Motor Bike Expo di Verona, fiera che si terrà dal 20 al 22 gennaio. La Casa motociclistica milanese esporrà al Padiglione 1, e sarà presente con uno stand importante.

GAMMA 2012 IN EXPO

L’anno scorso, Headbanger presentò a Verona due anteprime su base Knuckle e Pan, quest’anno saranno in "expo" le moto della gamma 2012, tra cui Hollister, High Flyin’, Foxy Lady ‘Bobber Edition’, Gypsy Soul, Summertime e Woodstock Boogie. Non mancheranno le Hollister in versione Size S (slim) e Size L (long). Non mancheranno poi la Pearl with Love, tributo alla cantante americana Janis Joplin, ed il Roll me Away, il trike HB. Per i clienti più… ricercati la Casa milanese mostrerà la Morning Sunrise, moto simbolo della nascita della sua straordinaria avventura.

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

Ma Headbanger non è solo moto, ma anche abbigliamento ed accessori, ed a Verona, gli appassionati potranno vedere ed acquistare le collezioni 2012.
Non mancherà naturalmente uno spazio dedicato alla birra Old School Ale-Primitive Bikers Beer. Non poteva poi mancare la musica, ed infatti allo stand ci saranno i Red House che nella giornata del sabato suoneranno i brani del mitico Jimi Hendrix, tutto condito, come da tradizione Headbanger, dalle coreografie delle apprezzate Groupies Headbanger. HB ha annunciato poi che ci sarà una sorpresa. Non resta che attendere ancora un po’.

Fotogallery: Headbanger a EICMA 2011