Tu sei qui

Harley-Davidson: collezione donna Core 2012

Tanti giubbini invernali per lei, ma anche una cintura e una bandana

Moto - News: Harley-Davidson: collezione donna Core 2012

Per le harleyiste, o per le… ragazze degli harleyisti, Harley-Davidson ha realizzato la collezione Core 2012 dedicata a lei. Si tratta di ben tre tipi differenti di giubbini, una cintura, degli occhiali da sole, un marsupio ed una simpaticissima bandana in tessuto.

Juneau Leather Jacket: è una giacca in pelle leggera con fodera in tessuto poly-twill ed inserti polimesh; il collo è alla coreana e chiusura a cerniera doppia. Sulle spalle e sulla schiena sono presenti prese d’aria con zip che permettono un’accurata ventilazione. In qualità di soluzione tecnica, la proposta dispone di tasche per l’inserimento di protezioni all’altezza di gomiti e spalle. Inserti elasticizzati laterali e aperture a soffietto assicurano massimo comfort. La giacca dispone di due tasche scaldamano esterne e due interne. Degne di nota le decorazioni, un delicato gioco di profili in pelle nei classici colori Harley-Davidson che incorniciano il logo alato. Disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla XS alla 2XL, è offerta ad un prezzo di 500 euro.

3-in-1 Mesh Jacket: è una giacca funzionale in tessuto tecnico all’esterno e fibra polimesh per la fodera; chiusura a cerniera. Si tratta di una soluzione per tutte le stagioni: interno staccabile con cappuccio in cotone felpato, caratterizzato da proprietà antivento per il periodo più freddo e un sistema di raffreddamento che prevede l’utilizzo di tasche per la stagione più calda. Il giubbotto è predisposto per accogliere protezioni tecniche dedicate a spalle e gomiti. Polsini e vita sono regolabili. Due tasche scaldamano e due interne permettono la custodia di piccoli oggetti. Il capo è percorso da dettagli in tessuto catarifrangente 3M Scotchlite, un dettaglio che assicura massima sicurezza. Ricami Harley-Davidson completano il tutto. L’interno staccabile è dotato di maniche lunghe con guanti integrati e fori per le dita, due tasche, cuciture a contrasto e ricami. La 3-in-1 Mesh Jacket è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL, ed è offerta nella sola variante nei tradizionali colori Harley-Davidson ad un prezzo di 203 euro.

Miss Enthusiast Functional Jacket: è una giacca impermeabile multifunzione dal taglio sciancrato realizzata in tessuto 88% poliestere, 12% nylon e fodera in polimesh. Diverse prese d’aria, anteriori e posteriori, permettono un’ottimale aerazione interna. Gomiti e spalle dispongono di tasche per l’inserimento di protezioni tecniche e le maniche sono sagomate. Il collo è alla coreana e la chiusura a cerniera, così come i polsini. Aperture a soffietto sulle spalle ed inserti laterali elasticizzati agevolano i movimenti. Per la custodia di piccoli oggetti sono presenti due tasche scaldamano ed una interna. I ricami sulla schiena sono in tessuto catarifrangente 3M Scotchlite, massima visibilità garantita. Il tutto è completato da ricami Harley-Davidson dal sapore classico, stripe e bordure in pelle sulle maniche. La giacca è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL, anch’essa nella variante unica nei tradizionali colori Harley-Davidson e ad un prezzo di 222 euro.

Juneau 3-in-1 Casual Jacket: è una giacca casual in tessuto nylon per l’80% e cotone per il 20%, impreziosita da fodera twill di poliestere. Ma non è tutto. La proposta dispone di gilet interno staccabile in puro cotone corredato di cappuccio e cerniera. Il collo è alla coreana con bottone e chiusura a zip, così come i polsini. La vita, regolabile d’ampiezza, è segnata da un taglio sciancrato decisamente femminile. Per la custodia di piccoli oggetti sono presenti due tasche scaldamano ed una interna. Personalizzano la proposta ricami che rappresentano la firma Harley-Davidson racchiusa in un abbraccio d’ali. Anche lo smanicato è fornito di tasche e ricami. La Juneau 3-in-1 Casual Jacket è disponibile in nero nelle taglie dalla XS alla 2XL ad un prezzo di 235 euro.

Crystal Lettered Belt: è una cintura da donna in vera pelle in tinta unita nera. Protagonista dell’accessorio è la firma Harley-Davidson scolpita, impreziosita da cristalli. Gli stessi sono richiamati sull’elegante fibbia, staccabile e sostituibile. Le taglie vanno dalla 2XS alla XL ed il prezzo è di 94 euro.

Crystal Harley® Belt Bag: è un elegante marsupio in tessuto tecnico dotato di due scomparti esterni con cerniera. La cintura è regolabile e con chiusura a scatto. La firma Harley realizzata attraverso un prezioso gioco di strass regala un decisivo tocco di classe. Disponibile in nero, ha un prezzo di 61 euro.

Allover Print Cotton Skull Cap: è una bandana in tessuto misto cotone-poliestere dalle proprietà traspiranti, che garantiscono un ambiente fresco ed asciutto. Particolarità della proposta sono i loghi Bar & Shield stampati con tecnica allover su base nera. Sul retro è chiusa con nodo. La taglia è unica, ed il prezzo di 27 euro.

Embellished Tortoiseshell Performance Eyewear: sono degli occhiali ad effetto tartaruga dalla montatura artigianale Made in Italy di qualità elevata. Le lenti sono resistenti agli impatti e le cerniere in metallo. Sono conformi agli standard ANSI Z87.1 ed offrono la massima protezione UV. Le stanghette sono decorate con firma Harley in cristallo. L’accessorio è venduto con una custodia in microfibra ed il prezzo è di 190 euro.

Articoli che potrebbero interessarti