Tu sei qui

Harley-Davidson: collezione uomo Core 2012

Giubbini invernali per lui, borse ed altro ancora

Moto - News: Harley-Davidson: collezione uomo Core 2012

Share


Anche gli harleyisti utilizzano la moto in inverno, ed è per questo che Harley-Davidson ha pensato di realizzare una collezione Motorclothes sia per lui che per lei, denominata Core 2012. La Casa di Milwaukee, per Lui, ha pensato di realizzare una serie di giacche tecniche, senza però dimenticarsi di chi viaggia durante le feste, tramite borse, marsupi e quant’altro.

Panhead II Leather Jacket: è una giacca tecnica in pelle di medio peso dall’effetto vintage, foderata con tessuto misto sintetico e cotone. Praticità è la parola d’ordine della proposta in quanto si può trasformare in un comodissimo gilet staccando semplicemente le maniche. Gomiti e spalle dispongono di predisposizioni per accogliere protezioni mentre le maniche sono sagomate. Il collo è classico, dal taglio a camicia, e la chiusura a doppia zip. La giacca è poi dotata di aperture a soffietto che assicurano il massimo comfort e libertà di movimento. I polsini si chiudono con cerniera e sono previsti dei lacci in pelle sui fianchi ed imbottiture che conferiscono alla proposta un classico look biker. Il capo dispone di quattro tasche esterne e tre interne di cui una per l’Mp3. Unica concessione alle decorazioni sono i ricami Harley-Davidson. Le taglie vanno dalla S alla 5XL, e l’unica colorazione disponibile è la tinta unita nera. Il prezzo è di 538 euro.

Competition III Leather Jacket: anche questa è una giacca tecnica in pelle, ma impermeabile e di medio peso con fodera in polymesh e maniche foderate in twill di poliestere. La chiusura è a doppia cerniera ed il capo dispone di interno staccabile trapuntato a maniche lunghe. Diverse prese d’aria permettono un’efficiente aerazione. Gomiti e spalle presentano protezioni staccabili e sul retro un apposito alloggio per inserire paraschiena. Il collo è alla coreana completato da bottone. Un sistema di aperture a soffietto ed inserti laterali elasticizzati permettono ampi movimenti. Le maniche sono leggermente sagomate e terminano in polsini con cerniera. La giacca dispone di due ampie tasche scaldamano e quattro interne di cui una impermeabile ed una per l’Mp3. Applicazioni in tessuto catarifrangente 3M Scotchlite garantiscono massima visibilità ed alti standard di sicurezza. Una firma Harley-Davidson fronteretro personalizza la proposta. Disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 5XL ha un prezzo di 627 euro.

Adjustable Strap Performance Eyewear: sono degli occhiali a fascia progettati per adattarsi ad ogni forma del viso assicurando un’aderenza sempre impeccabile. La struttura snodabile permette di indossare l’accessorio sopra o sotto il casco e non manca un sistema avanzato di ventilazione. L’interno in schiuma compressa a doppia densità assicura grande comfort e protezione dagli agenti esterni. Motivi grafici Harley-Davidson accompagnano stanghette e la fascia è regolabile a piacere. Le lenti filtrano al 100% i raggi ultravioletti. L’accessorio è conforme agli standard ANSI Z87.1, EN166, AS 133.7 e Military MIL-PRF31013. Disponibile con lenti nere o fumé ha un prezzo di 63 euro.

Tonal Bar & Shield Logo Belt Bag: è un marsupio in nylon con cinghia regolabile. La sezione principale si chiude a cerniera ed è fornita di fermaglio portachiavi e tasca per il cellulare. La sezione più piccola prevede una finestra per documento d’identità, cinque fessure per carte di credito ed una presa di collegamento cuffie. Stampe Harley-Davidson personalizzano l’accessorio che è offerto ad un prezzo di 34 euro.

Bar & Shield Logo Backpack: è uno zainetto in poliestere particolarmente robusto e resistente. Diverse sono le sezioni e le tasche che lo completano: tasca per cellulare, tasca portadocumenti, tre vani portapenna ed una per supporti multimediali. Non per ultima una sacca portacasco con cerniera sul fondo e una tasca portadocumenti con bottone automatico. Dettagli catarifrangenti in tessuto 3M Scotchlite percorrono l’accessorio rispondendo a sempre più attuali esigenze di sicurezza. Motivi in gomma e stampe firmano la proposta. Disponibile in nero, ha un prezzo di 135 euro.

Tonal Bar & Shield Logo Wheeled Duffle Bag: per chi desidera viaggiare non solo in moto, vi è il trolley in tessuto sintetico particolarmente resistente, dotato di maniglia a scomparsa e ruote per facilitare il trasporto. Gli spazi sono ben organizzati: una tasca interna con cerniera contenente una sacca portacasco estraibile e un vano laterale sempre con cerniera, dotato di tasca per il cellulare, tre fessure per carte di credito e presa per supporti multimediali. Sulla parte anteriore sono presenti due tasche con clip. I cinturini sono personalizzati. Firme Harley-Davidson e logo Bar & Shield firmano la proposta, che è disponibile nella sola colorazione nera ed a un prezzo di 235 euro.

Bar & Shield Textile Skull Cap: è una bandana da biker caratterizzata da un particolare tessuto tecnico traspirante che aiuta a mantenere l’ambiente fresco e asciutto, contrastando il sudore. Motivi grafici stampati personalizzano il tutto. Disponibile in tinta unita nera e con taglia S ed L, ha un prezzo di 34 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti