Tu sei qui

BMW Motorrad Value Card

Un regalo da farsi... o da fare al BMWista

Moto - News: BMW Motorrad Value Card

Si chiama BMW Motorrad Value Card, ed è la nuova card prepagata acquistabile presso tutta la rete di dealer BMW Motorrad Italia che può essere utilizzata come chiave per accedere al mondo BMW Motorrad.
Questa funziona esattamente come una carta prepagata, è acquistabile presso i Dealer della rete BMW Motorrad ed è ricaricabile con importi predefiniti. Ne esistono di diverse e vanno dai 100 euro in su.

La nuova Card può essere utilizzata per effettuare acquisti di prodotti BMW Motorrad all’interno del punto vendita: gli accessori per la personalizzazione della moto BMW, l’abbigliamento tecnico e lifestyle di BMW Motorrad, il Team Wear BMW Motorrad ed è un regalo natalizio originale per i fan dell’Elica. Con la nuova BMW Motorrad Value Card inoltre, non si rischia di incorrere nel classico errore di taglia o colore.

La Card è utilizzabile presso il Dealer dove è stata acquistata, che oltretutto la potrà arricchire di ulteriori contenuti come l’accesso a particolari eventi o altre iniziative commerciali o di fidelizzazione.


Articoli che potrebbero interessarti