Tu sei qui

Vespa 946: in mostra allo showroom Spazio Broletto 13

Fino al 10 gennaio, nel cuore di Milano

Moto - News: Vespa 946: in mostra allo showroom Spazio Broletto 13

Share


Il Gruppo Piaggio, a EICMA 2011, ha mostrato la concept Vespa 946, un prototipo che rappresenta la sintesi perfetta tra lo stile inconfondibile dello scooter più famoso del mondo e il futuro della mobilità urbana. E’ infatti da questa che deriveranno le Vespa del futuro.

DA OGGI FINO AL 10 GENNAIO

Da oggi e fino al 10 gennaio Spazio Broletto 13, elegante showroom del Gruppo Piaggio nel cuore di Milano, festeggia la magia del Natale vestendosi di luce e vivaci decorazioni blu e argento, per accogliere in esclusiva la nuova Vespa 946.

Vespa 946 rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia del Gruppo Piaggio. Le forme affascinanti e futuribili di Vespa 946 accolgono la tecnologia più avanzata grazie ai nuovissimi motori 3 valvole Euro 4, caratterizzati da consumi ridottissimi e bassi livelli di emissioni.

UN OMAGGIO VESPA

Per festeggiare Vespa 946, tutti i giorni fino al 23 dicembre saranno distribuiti per le vie del centro storico di Milano i coupon "Natale in Vespa": sarà sufficiente presentarli allo showroom di via Broletto 13 per ricevere un simpatico omaggio targato Vespa. Come sempre, presso Spazio Broletto 13 è inoltre possibile acquistare l’esclusivo abbigliamento e tutti gli accessori firmati Vespa.

In occasione delle festività natalizie, fino al 23 dicembre, Spazio Broletto 13 resta aperto tutti i giorni nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 19:00, sabato e domenica dalle 12:00 alle 18:00.

__

Articoli che potrebbero interessarti