Tu sei qui

Ducati: con iSkin per una linea di accessori per il Digital Lifestyle

La passione per le Rosse e la cura dei vostri portatili

Moto - News: Ducati: con iSkin per una linea di accessori per il Digital Lifestyle
Ducati e iSkin legano immagine, esperienza e creatività per proporre una nuova linea di accessori e custodie destinate a computer portatili, tablet e dispositivi di dimensioni simili. Una linea originale e accattivante, capace di distinguersi sia in termini di qualità che per un impatto decisamente "High-Tech", come ad esempio il messenger body Sling per iPad2 e la custodia Lil Keeper per fotocamere e iPhone 4/4S, oltre ad altre interessanti proposte che fanno parte della linea prodotta su licenza Ducati.

iSkin, la dinamica e prestigiosa azienda americana, con sede a Toronto (Ontario), ha realizzato una vera e propria "collezione Ducati", pronta a soddisfare desideri ed esigenze degli amanti e fruitori dei nuovi dispositivi tecnologici, destinati al mondo del Digital Lifestyle. Sono stati scelti tessuti di alta qualità, come il nylon italiano, e l’abbinamento della gamma colori, tipici del mondo Ducati come il rosso/nero/bianco.

"Ducati ha una grande tradizione di prestazioni e qualità", ha affermato Andrew Ackloo, Presidente e amministratore delegato di iSkin. "Questa partnership ci permette di offrire al consumatore amante della tecnologia e dello stile l'opportunità di prendere parte a tale tradizione in un modo davvero unico".

"Siamo particolarmente felici di collaborare con iSkin, una società visibilmente animata dalla stessa passione per il prodotto che contraddistingue Ducati", ha dichiarato Lucio Attinà, Apparel & Brand Development Director di Ducati. "Lo stile e il design innovativo, uniti ad una funzionalità decisamente High Tech, rispecchiano le caratteristiche fondamentali delle nostre moto. Non vediamo l'ora di consolidare la collaborazione mentre ci prepariamo per il 2012".

L'intera Collezione Ducati di iSkin è già disponibile sul sito iSkin.com/Ducati e una selezione è disponibile anche sul sito shop.ducati.com. Nei prossimi mesi sarà disponibile nei migliori negozi selezionati.


Articoli che potrebbero interessarti