Tu sei qui

KTM Red Bull Factory Team 2012

Ecco le foto ufficiali del team SX USA

Moto - News: KTM Red Bull Factory Team 2012

La nuova stagione AMA Supercross inizierà il 7 gennaio 2012 ed ovviamente le maggior parte delle line-up dei piloti per la prossima stagione sono già definite. Tra queste vi è naturalmente KTM.

La Casa di Mattighofen schiererà tre piloti: Ryan Dungey, Ken Roczen e Marvin Musquin. Per mostrare al grande pubblico la nuova squadra, la Casa Austriaca ha pensato di effettuare un photoshooting con i contro… attributi! La squadra, che avrà il nome di "Team Red Bull KTM", si è recato in California, dove i tre piloti ufficiali hanno dato spettacolo davanti agli obbiettivi del fotografo Frank Hoppen che stava realizzando le foto di rito in vista dell’apertura della stagione Supercross 2012.

Lo shooting si è tenuto al "The Ranch" ad Anza, come già detto, in California. La preparazione dei piloti procede a gonfie vele in vista dell’apertura stagionale che vedrà schierato Ryan Dungey su KTM 450 SX-F nella classe Open e il Campione del Mondo MX2 2011 Ken Roczen con la KTM 250 SX-F nella classe Lites assieme al Campione del Mondo MX2 2010, Marvin Musquin. La stagione Supercross prevede 17 prove dal 7 gennaio al 5 maggio 2012.

Articoli che potrebbero interessarti