Tu sei qui

Harley-Davidson: Military Collection

Per lui, le novità 2011-2012 in stile militare

Moto - News: Harley-Davidson: Military Collection

Visto il successo della scorsa stagione invernale con il lancio della Military Collection, Harley-Davidson aggiorna la collezione, proponendo nuove soluzioni per la stagione a venire. Tra queste, proposte casual per il tempo libero e naturalmente non mancano capi tecnici da indossare in moto. Protagonista è il mondo militare grazie a stampe e patch ispirati alle divise e nuance che variano dal verde nelle sue infinite espressioni, al marrone.

Nylon Bomber Jacket: è una giacca in nylon resistente all’acqua foderata con tessuto trapuntato. Il collo presenta un classico taglio a camicia e la chiusura è con cerniera. I polsini e la vista, come da tradizione nel mondo dei bomber, si stringono grazie ad inserti elasticizzati. Diverse le tasche applicate tra cui una cargo sulla manica, una sul petto con bottone, due esterne sui fianchi con imbottitura e due interne. Ricami e patch che ricordano le divise dell’aeronautica militare, regalano un tocco di personalità a questa novità casual in collezione. Le taglie disponibili vanno dalla S alla 5XL e la colorazione è la Classic Olive. Il prezzo è di 249 euro.

Twill Outerwear Jacket: è una giacca in puro cotone twill resistente all’acqua foderata con tessuto nylon trapuntato. Un importante girocollo nasconde il cappuccio. Il capo si chiude con sistema a cerniera e bottoni. I polsini sono regolabili. Per la custodia di oggetti personali sono presenti due tasche scaldamano, due sul petto e due interne. Ricami, spalline militari e patch confermano questa giacca per il tempo libero, tra i best seller della collezione Military. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL, nella colorazione Canteen, ha un prezzo di 249 euro.

Long Sleeve Knit Tee: si tratta di una maglia a maniche lunghe in puro cotone jersey con ampio girocollo e taschino sulla manica. In linea con lo spirito Military, il capo presenta applicazioni e stampe Army. Disponibile nella tonalità Classic Olive nelle taglie dalla S alla 3XL ha un prezzo di 74 euro.

Cotton Canvas Functional Jacket: un’altra giacca, ma di puro cotone canvas con fodera in tessuto misto poly/spandex, dotata di interno staccabile camouflage in cotone e poliestere. Maniche e schiena presentano aperture che ottimizzano la ventilazione interna. In qualità di soluzione tecnica, il capo dispone di tasche per l’inserimento di protezioni tecniche per gomiti e spalle. Il collo è alla coreana con bottone e la chiusura con pratica cerniera. Le maniche sono sagomate e regolabili d’ampiezza grazie a bottoni. La vita è regolabile. Per la custodia di oggetti sono presenti due tasche scaldamano con cerniera, due sul petto sempre con zip ed una nascosta. Degne di nota le spalline tipiche delle divise ed i rivetti intorno alle tasche. Patch e stampe d’ispirazione militare completano questa giacca proposta nella tonalità Classic Olive. Disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL ha un prezzo di 317 euro.

Short Sleeve Woven Shirt with Big Back Graphic: è una camicia a maniche corte in puro cotone con collo dal taglio classico e chiusura a sette bottoni. La proposta dispone di due taschini, di cui uno doppio ed uno con clip. Il tutto completato da patch e stampe Harley-Davidson d’ispirazione militare. Disponibile nel colore Deep Lichen Green, taglie dalla S alla 3XL è offerta a 87 euro.

Military-Inspired Leather Bomber Jacket: per finire, un’ulteriore giacca, un bomber in pelle di medio peso, foderata con tessuto 50% nylon e 50% ecetato. Il collo è a camicia impreziosito da un elegante rivestimento staccabile di pelliccia shearling. La chiusura è con cerniera. Un sistema di aperture a soffietto agevola i movimenti del busto garantendo il massimo in termini di comfort. Il capo dispone di due ampie tasche esterne e due interne. Anche la fodera è personalizzata grazie a preziosi ricami ed alla firma "Limited Edition: 1 of 500". Questa giacca rappresenta infatti il "must have" della nuova collezione Military in quanto ne verranno realizzati solo 500 pezzi. Il tutto rigorosamente made in USA. Disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL, colorazione unica Brown, ha un prezzo di 1.139 euro.

Articoli che potrebbero interessarti