Tu sei qui

Tucano Urbano: collezione Beige

Per l'autunno -inverno 2011-2012 ecco i nuovi capispalla

Moto - News: Tucano Urbano: collezione Beige

Purtroppo è già da un po’ che fa freddo, siamo in pieno autunno: Tucano Urbano rilancia un nuovo colore, il beige scuro, anche per le due ruote. Dalle passerelle alle strade, il must have di stagione approda anche nella linea dei capospalla. Del resto Tucano Urbano è un marchio da sempre attento a soddisfare le esigenze della moda, sotto qualsiasi tempo e in qualsiasi occasione.

GEORGE: è un cappotto impermeabile studiato per un utilizzo su moto e scooter; è infatti realizzato in tessuto Oxford di Poliammide traspirante e impermeabile a elevata colonna d’acqua, con imbottitura termica. Non solo, ma al suo interno alloggia anche un gilet reversibile imbottito antivento, utilizzabile come capo a sé. Completano l’equipaggiamento il cappuccio ergonomico ripiegato nel collo del gilet, le tasche per le protezioni su gomiti e spalle, le cuciture nastrate e l’inserto rifrangente sul collo (disponibile anche in nero e blu, è offerto in 6 taglie - S/3XL; prezzo al pubblico: 189 euro).

INSIDER: con la variante Insider Lady, è una giacca termica imbottita utilizzabile come sottogiacca o capo a sé, in nylon traspirante, con inserti laterali elastici in maglia, fodera e imbottitura in poliestere, tasche interne ed esterne di diverse dimensioni e l’immancabile etichetta rifrangente (disponibile anche in nero è proposta in 6 taglie - S/3XL - per la versione maschile, 5 per la femminile - 38/46; ha un prezzo di 59 euro).

GIACCA TRIP AB: è in tessuto Oxford di Poliammide traspirante e impermeabile a elevata colonna d’acqua, con sistema di aerazione su torace, fianchi e schiena; è corredata di giacca interna staccabile in piuma sintetica ed è dotata di tasche per le protezioni su gomiti e spalle e di predisposizioni per alloggiare il Modulo Airbag AB (disponibile anche in nero, vanta 6 taglie - S/3XL; ha un prezzo di 189 euro).

BARBÈT: è una giacca femminile di taglio 3/4 in nylon traspirante e impermeabile a elevata colonna d’acqua, con fodera e imbottitura termica in poliestere effetto piuma, cappuccio ergonomico staccabile con ecopelliccia interna e, naturalmente a garanzia di sicurezza, tasche per le protezioni su gomiti e spalle (disponibile anche in nero è offerta in 5 taglie - 38/46; è proposta a 199 euro).

Articoli che potrebbero interessarti