Tu sei qui

Ska-P a EICMA 2011

I caschi con un rapporto qualità/prezzo senza eguali

Moto - News: Ska-P a EICMA 2011

A EICMA 2011 era presente anche Ska-P, marchio di caschi che porta una ventata d’aria nuova: già dal nome e dalla grafica che caratterizza ogni modello, si intuisce che siamo in presenza di un marchio che si rivolge a giovani e giovanissimi, ai quali propone versioni curate in ogni dettaglio, con innovativi accostamenti cromatici, grafiche eleganti, linee colorate e alla moda, ma anche in possesso dei migliori requisiti in termini di sicurezza e qualità.

Presente sul mercato da un paio di stagioni, Ska-P ha al momento in listino tredici modelli, articolati soprattutto come varianti del demi-jet che ne costituisce il core business; oltre ai nuovi modelli presentati a Eicma, Ska-P ha già annunciato che nel corso del 2012 arriveranno anche due caschi modulari, mentre sono in avanzata fase di progettazione e sviluppo il modello integrale e quello da off-road, che conservando le caratteristiche proprie del marchio, ne consentiranno un’ulteriore espansione, alla conquista di nuovi segmenti di mercato.


DEMI-JET 1RH IRIDIUM
Realizzato con due calotte esterne, che permettono la disponibilità di taglie da XS a XXL. 1RH Iridium a dispetto delle apparenze, di "basico" possiede solo il prezzo: infatti è dotato di chiusura micrometrica, verniciatura esterna antigraffio, visiera lunga, interni e guanciali removibili, antiallergici e antibatterici, impianto d’aerazione con presa d'aria anteriore ed estrattori posteriori. Omologato alla direttiva europea ECE R 22-0, è proposto nelle classiche colorazioni bianco perlato e nero gommato, cui si aggiungono quelle silver, blu, rosa, tutte metal. Il prezzo al pubblico è stabilito in 36 euro più iva. E’ disponibile anche la versione 1RE Iridium Basic, in nero lucido e bianco lucido, a 33 euro più iva.

DEMI-JET 2RH GROOFIE
Allestito sulla terza calotta (la più piccola) del modello 1R, 2RH Groofie disponibile nelle taglie da YS alla YL non ha nulla da invidiare ai modelli da adulto, a partire dalla verniciatura esterna antigraffio e dalla visiera lunga, sempre antigraffio. Dotato di interni e guanciali removibili, antiallergici e antibatterici, con efficace impianto d’aerazione e chiusura micrometrica, ed in possesso di omologazione alla direttiva europea ECE R 22-05, 2RH Groofie è a scelta in bianco perlato, blu metal, fucsia metal, tutte impreziosite dalla grafica con scritta groofie ai lati. Il prezzo è di 36 euro più iva.


Articoli che potrebbero interessarti