Tu sei qui

MotoGP 2011: l'ultima di Capirex

A Valencia l'ultimo GP di Loris Capirossi

Moto - News: MotoGP 2011: l'ultima di Capirex

Il prossimo fine settimana si terrà l’ultimo appuntamento del Motomondiale, il GP di Valencia. Ma oltre ad essere l’appuntamento finale, la gara del circuito spagnolo segnerà l’ultima gara di Loris Capiorossi, il veterano della classe regina del motomondiale che ha deciso di ritirarsi.

Fabiano Sterlacchini: "Dopo quello che è successo in Malesia, a Valencia tutto assumerà un significato diverso, purtroppo. Dobbiamo comunque onorare l'ultimo appuntamento della stagione. La pista di Valencia si presenta come un circuito non particolarmente tecnico, ecco perché non sarà difficile individuare il giusto setting da dare alla moto. Sarà una gara particolare per Loris visto che sarà la sua ultima in carriera. Doveva essere una festa, ma nessuno avrà voglia di festeggiare".

Loris Capirossi: "Sarà difficile vivere il paddock senza Marco, mancherà a tutti quanti. Nessuno avrà voglia di scendere in pista, ma dobbiamo farlo anche per lui e tutti gli appassionati di motociclismo. Sarà la mia ultima gara, ancora non so cosa mi passerà per la testa, ma voglio affrontarla nel migliore dei modi".

Randy De Puniet: "Mi unisco al pensiero di Capirex, sarà davvero dura correre a Valencia senza Marco, ma fa parte del nostro lavoro andare avanti. Cercherò di chiudere al meglio questa stagione con un risultato positivo".


Articoli che potrebbero interessarti