Dedicata al mito hollywoodiano, appassionato motociclista

Steve McQueen ha sempre messo in bella mostra la sua passione per i motori, una passione così grande da essere sempre presente anche nei suoi film dove, raramente, si affidava a controfigure preferendo guidare lui stesso sia le auto che le moto che lo accompagnavano sul set e nella vita.

Realizzata su base T100, questa motocicletta chiamata Steve McQueenTM Edition verrà realizzata in edizione limitata con soli 1.100 esemplari per il mercato mondiale e ogni proprietario potrà leggere il numero dell’esemplare acquistato su una placchetta posta alla base del manubrio.

Il design della McQueen è ispirato alla Trophy TR6 co-protagonista del film "La grande fuga": colorazione opaca delle sovrastrutture Matt Khaki Green, grafiche con carattere military e soprattutto la prestigiosa firma dell’attore sui fianchetti, sotto la sella monoposto abbinata al portapacchi verniciato nero.

La parte inferiore della McQueen è protetta da un paracoppa forato mentre all’anteriore si mette in bella mostra il piccolo faro anteriore nero, preso a prestito dalla sorella Scrambler. Neri sono anche i cerchi e i mozzi, il manubrio, gli specchi retrovisori, le molle degli ammortizzatori posteriori e i supporti del parafango anteriore.