Tu sei qui

X-Lite: Checa correrà a Portimao con un X-802 celebrativo

Carlos: "Questa versione rappresenta tutto il mio mondo"

Moto - News: X-Lite: Checa correrà a Portimao con un X-802 celebrativo
Carlos Checa, laureatosi Campione del Mondo con una gara d’anticipo, affronta con grinta ed entusiasmo l’ultima tappa del Mondiale Superbike. Per il suo "giro d’onore", Checa indosserà una Special Edition del casco X-lite X-802. La versione celebrativa, ideata dallo stesso Carlos, passa dalla colorazione azzurra a quella grigia e, on top, viene aggiunta con orgoglio la scritta: "2011 SBK World Champion".

Carlos Checa ha dichiarato: "Da 18 anni utilizzo caschi del Gruppo Nolan, azienda nata come me nel 1972 e con cui sto per festeggiare il 40° compleanno. Ho dato il mio contribuito per lo sviluppo del modello X-802 ed ora esultiamo insieme nel momento più emozionante della mia carriera. Questa versione speciale celebra per me una vittoria importante e rappresenta tutto il mio mondo, il mio spirito di avventura ed i luoghi che ho visitato per gare e per passione".

Un casco che Carlos dedica anche a tutti i suoi fan. L’X-802 in questa versione celebrativa sarà in vendita a partire da fine 2011.


Articoli che potrebbero interessarti