Un corso in pista per i primi che prenoteranno sul web

Le nuove Husqvarna Nuda 900 e Nuda 900R devono ancora essere presentate ufficialmente alla stampa mondiale (andremo a provarle prestissimo) ma è talmente alta l’attesa per queste due nuove moto che i futuri acquirenti e la rete di vendita Husqvarna sono stata premiati con una iniziativa speciale.
Già da oggi, infatti, è possibile acquistare online la moto, fino al 30 novembre, collegandosi al sito internet www.husqvarna-motorcycles.com, e cliccare sul link Nuda 900: apparirà un mini sito dedicato alla moto, dove oltre ad approfondire la conoscenza con la nuova Supermoto di Cassinetta, si potrà preordinare la nuova moto e ricevere il proprio numero di identificazione.

Successivamente l’azienda comunicherà agli utenti registrati l'elenco dei rivenditori del paese di appartenenza.
Per chi avrà sottoscritto la prenotazione e acquistato la moto sarà così possibile partecipare al "Nuda Riding Experience", un corso unico e mai più ripetibile per scoprire stile, eleganza e performance, ricevendo preziosi consigli dagli istruttori professionisti di Husqvarna.

Il commento spetta a Massimiliano Mucchietto, Sales & Marketing Manager di Husqvarna: "Con questo nuovo modello Husqvarna consolida il proprio concetto di stile.
La Nuda 900 è una combinazione equilibrata tra emozione visiva ed esperienza di guida, che ogni motociclista si aspetta di trovare da ogni nostro nuovo prodotto. Abbiamo aperto una nuova strada , e i nostri clienti ci seguiranno con entusiasmo, come ha dimostrato tuta la nostra rete di vendita"
.

Fotogallery: Husqvarna Nuda 900R - Le prime foto dal viivo