Sono tre gli stivali dedicati al turismo

Falco, azienda di Caselle di Altivole (TV) è nota per la realizzazione di stivali di qualsiasi tipo. Per l’autunno 2011 sono ben tre le proposte, in modo da soddisfare le esigenze dei motociclisti, ed in particolare dei moto turisti: Kodo, Mito e Mixto sono i nomi delle tre realizzazioni.

579 KODO

La prima proposta si chiama Kodo, ed è uno stivale con tomaia in pelle dotato di fodera interna con membrana impermeabile High-Tex. Per quanto riguarda le protezioni, sono previsti degli inserti in P.U. su stinco e malleoli, ed un’ulteriore applicazione esclusiva formata da materiale anti-shock D3O nei punti critici della caviglia. La chiusura avviene tramite zip e velcro. Kodo è proposto nella sola colorazione nera, con taglie dalla 37 alla 47. Non mancano poi paramarce in P.U., un pannello posteriore riflettente ed una suola Falco a lunga durata. Il prezzo è di 134,90 euro.

951 MITO

Il secondo stivale ha il nome di Mito, ha sempre la tomaia in pelle la fodera interna con membrana impermeabile High-Tex. Le caratteristiche sono le medesime del Kodo, ma forme e realizzazione sono diverse: nella parte anteriore ha più tessuto elastico e meno pelle, caratteristica che ritroviamo al posteriore sopra il tallone (manca il materiale anti-shock D3O sulle caviglie). Le taglie e la colorazione sono le medesime, ma il prezzo è leggermente inferiore. Il Mito viene 119,90 euro.

411 MIXTO

La terza ed ultima proposta si chiama Mixto. Anch’esso ha tomaia in pelle e fodera interna con membrana impermeabile High-Tex. Le protezioni previste sono degli inserti in P.U. su stinco e malleoli. La caratteristica principale è però la chiusura, che avviene tramite delle leve autobloccanti e velcro. Non mancano anche qui il paramarce in P.U., il pannello posteriore riflettente e la suola Falco a lunga durata. Le taglie vanno dalla 38 alla 47, e le colorazioni disponibili sono due: nero o marrone. 139,90 è il prezzo degli stivali.

Fotogallery: Falco: Collezione Autunno 2011