Tu sei qui

MotoGP 2011: Lorenzo e Cardùs, spettacolo alla 24 ore di Barcellona

Sulla Seat Leon Supercopa chiudono quinti!

Moto - News: MotoGP 2011: Lorenzo e Cardùs, spettacolo alla 24 ore di Barcellona

Che ai piloti di moto piacciano anche le quattro ruote, non è una novità! L’ultimo a portare in gara un’auto, è stato l’attuale Campione del Mondo MotoGP in carica Jorge Lorenzo, che ha concluso positivamente la propria esperienza alla 24 ore di Barcellona (Trofeo Fermí Vélez) corsa sul tracciato di Montmeló nello scorso fine settimana.

Al volante di una Seat Leon Supercopa del team PCR Sport, Lorenzo si è unito al pilota Moto2 Ricky Cardùs e ai piloti Álvaro Fontes e José Manuel de los Milagros. Il quartetto ha chiuso con il quinto piazzamento finale e il primo nella categoria A3T.
Non era la prima volta per Lorenzo con una Seat dopo il suo recente debutto nella Spanish Endurance Cup, disputata sul circuito di Catalogna e conclusasi con una vittoria.

Per dovere di cronaca vi diciamo che il team tedesco Schubert Motorsport ha trionfato in questa 14esima edizione dell'evento, manifestazione che ha visto scendere in pista 59 macchine e molti piloti fra i quali figuravano gli ex vincitori della 24 di Le Mans Jean-Pierre Jaussaud e Jan Lammers.


Articoli che potrebbero interessarti