Tu sei qui

BKR a Eicma 2011: arrivano i "Foggy"

Ecco i nuovi faretti della linea "Luce"

Moto - News: BKR a Eicma 2011: arrivano i

Tra le novità che Bergamaschi porterà a Eicma 2011 ci sono due prodotti dedicati alle moderne tourer, i faretti aggiuntivi "Foggy", due fari che nascono dall’esperienza sviluppata negli ultimi anni nel campo dell’illuminazione da parte dell’azienda di Bresso (Mi).

Corpo in alluminio per dare massima resistenza e leggerezza, e fascio di luce anabbagliante. Queste le principali caratteristiche dei due nuovi prodotti a marchio BKR.
Presentati con griglia protettiva in due varianti di forma, tonda e rettangolare, hanno comodi attacchi per il fissaggio su ogni tipo di tubolare nei diametri 25-28-35-45 mm.

Entrambi i faretti "Foggy" sono proposti in due colorazioni: nero o argento.
Insieme rappresentano un’accoppiata particolarmente eclettica e adattabile a tourer e maxi enduro con facilità utilizzando supporti, paramotori, tubi telaio fino al montaggio diretto sulla forcella (ove possibile). Completano il kit di montaggio una ricca collezione di guarnizioni e viti.

Il fascio anabbagliante è affidato ad una potente lampada H3 da 55W, studiata per generare un campo illuminante ottimale anche nelle situazioni più estreme così da garantire una guida sempre in sicurezza. In versione tonda viene 83.40 euro l’uno, mentre per quella quadra occorrono 69.60 euro cadauno.

Articoli che potrebbero interessarti