Tu sei qui

BRD Redshift: "The making of" - Video

Nei prossimi giorni saranno diramate le specifiche tecniche complete

Moto - News: BRD Redshift: "The making of" - Video

Share


Qualche settimana addietro vi avevamo mostrato le immagini in anteprima della BRD Redshift, progetto californiano di una moto elettrica declinata in due versioni, Supermotard e Cross.
Le BRD Redshift MX e SM, sono state progettate con il chiaro obiettivo di offrire prestazioni superiori rispetto ad una analoga moto a propulsione termica da 250 cc. Il telaio è realizzato in quattro sezioni in lega leggera avvitate tra loro per offrire una struttura di alta tecnologia, con un’estetica di alto livello, ad un costo produttivo accettabile.

La prossima settimana, ci ha fatto sapere Marc Fenigstein, amministratore delegato di BRD, verranno stilate le specifiche tecniche definitive della motocicletta, e sarà anche fissato il prezzo al pubblico. Nell’attesa vi mostriamo un bel video, realizzato da Sam Erickson che descrive tutte le fasi di realizzazione del primo prototipo, dall’idea ai primi metri percorsi, senza dimenticare il momento in cui la moto è stata mostrata a San Francisco il mese scorso.


BRD RedShift from Sam Erickson on Vimeo.

__

Articoli che potrebbero interessarti